Non solo iniziative sociali : da domani la grande novità di -Cesv Radio News-
Volontariato. Il CESV, Centro servizi per il volontariato , si fa promotore di iniziative volte a sostenere e diffondere sul territorio di Messina e Provincia l’importanza del volontariato.
Domani 29 Novembre alle ore 11,00 alla Sala Commissioni, prevista una Conferenza stampa, per presentare l’iniziativa “Carovana Antimafie”.
In questa occasione per spiegare finalità e obiettivi della manifestazione interverranno :l’avvocato, presidente dell’Arci Comitato Territoriale di Messina , e componente del Direttivo del Centro Servizi per il Volontariato Carmen Cordaro, e il responsabile dell’area Promozione del Volontariato del CesvSalvatore Rizzo.
Progetto promosso nella nostra città dal Cesv e dal Circolo Arci “Thomas Sankara”,che giungerà a Messina il 2 Dicembre 2008.
Inoltre per dare voce al volontariato che coinvolge l’area messinese e provinciale, da sabato 29 Novembre avrà inizio il programma radiofonico “Cesv Radio News”.
Il programma condotto dal giornalista avrà una durata di 4 minuti e sarà caretterizzato da interviste e approfondimenti sul tema del volontariato.
Per garantire la sua diffusione su tutto il territorio messinese e provinciale, appuntamento previsto alle ore 13,20 ogni sabato e la domenica alle ore 7,30 e 18,30 su Radio Street, mentre su Radio Empire e Radio Splash ogni sabato alle 13,20 e ogni domenica alle 7,30.
Sarà possibile ascoltare la trasmissione anche sui rispettivi siti internet delle radio: www.radiostreet.it www.radioempire.it e www.radiospash.it
Iniziativa realizzata grazie alla collaborazione tra il Cesv e Radiostreet Messina.
