Appuntamento dal 4 al 6 aprile
Quest’anno l’Ail – Associazione Italiana contro Leucemie – Linfomi e Mieloma, in occasione della Santa Pasqua, sotto il Patrocinio del Presidente della Repubblica, terrà la tradizionale manifestazione delle Uova di Pasqua nei giorni 4, 5 e 6 aprile.
La Sezione Ail di Messina, come noto, sostiene da più di vent’anni i pazienti affetti da patologie oncoematologiche ed i loro familiari; in cura nelle Unità di Ematologia del Policlinico e del Papardo. Ail sostiene anche i pazienti in cura in altri Ospedali del nostro Paese.
Il programma
- Messina, all’entrata del rettorato dell’Università di Messina nella giornata del venerdì 4 aprile dalle ore 10 alle ore 18. Nella sede in Via Risorgimento, 23 dalle ore 15 alle ore 18 e a Piazza Cairoli dalle ore 16 alle ore 18.
- Messina, in Piazza Duomo e Piazza Cairoli nelle giornate di sabato 5 e domenica 6 aprile dalle ore 9:00 alle ore 18:00.
- Messina, nell’Unità di Ematologia del Policlinico.
- Messina, nell’Unità di Ematologia dell’ospedale Papardo.
- Rometta, Piana Margherita venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 dalle ore 9 alle ore 14.
- Sant’Angelo di Brolo.
- Saponara, nelle piazze del territorio, domenica 5 dalle ore 8 alle ore 13.
- Barcellona P.G., nel Sagrato delle chiese sabato 5 e domenica 6 dalle ore 9 alle ore 13.
- Tonnarella Furnari.
- Salina Leni – Piana beni venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 dalle ore 9 alle ore 13.
Per ordinare un Uovo di Pasqua con una donazione di 15 euro è possibile chiamare il numero 329 3853108 o scrivere una mail a: ailmessina@libero.it
