"Aiutatemi, mio figlio mi minaccia con un coltello", messinese salvata dai Carabinieri

“Aiutatemi, mio figlio mi minaccia con un coltello”, messinese salvata dai Carabinieri

Alessandra Serio

“Aiutatemi, mio figlio mi minaccia con un coltello”, messinese salvata dai Carabinieri

sabato 05 Aprile 2025 - 15:30

Arrestato un 28enne di Santo Stefano medio che voleva estorcere denaro alla madre minacciandola di morte

Messina – Il grido di aiuto disperato di una donna di Santo Stefano medio, villaggio a sud della città, ha fatto scattare l’intervento dei Carabinieri che hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia ed estorsione un ventottenne.

Il ragazzo minacciava di morte la madre con un coltellaccio da cucina perché lei si rifiutava di acconsentire all’ennesima richiesta di denaro da parte del figlio. Quando sono arrivati, i militari hanno fermato il ventottenne, già noto alle Forze dell’Ordine, in forte stato di agitazione, e messo in salvo la donna, terrorizzata.

I militari hanno scoperto che già in passato il ragazzo si sarebbe reso responsabile di altre condotte intimidatorie e violente nei confronti della madre, come testimoniato da altri familiari.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED