D'Alia: “La candidatura di Naro è un banco di prova per noi tutti. Il Partito della Nazione passa da Messina”.
Domenica 17 maggio sono diversi gli appuntamenti in programma in vista delle elezioni Europee del prossimo 6 e 7 giugno. In casa Udc, nuovo appuntamento dopo l’apertura della campagna dello scorso 30 aprile. Alle ore 10, presso l’Auditorium -Monsignor Fasola- (Via S.Filippo Bianchi, 28) di Messina, si riunirà l’assemblea cittadina. Saranno presenti nuovamente il deputato Udc e candidato nella circoscrizione “Isole” Giuseppe Naro, il presidente dei senatori centristi
-Il progetto del Partito della Nazione – aggiunge D’Alia – passa anche per Messina: i recenti ingressi in consiglio comunale hanno svelato l’inganno e l’inconsistenza dei due contenitori Pd e Pdl, e confermato la bontà delle scelte dell’Udc, che ha preferito investire sulla coerenza e sul patto con gli elettori. Ora vogliamo far sentire la nostra voce anche in Europa, contribuendo a far contare di più le sue istituzioni e i nostri valori, a cominciare da quelle radici cristiane troppo spesso rinnegate-.
Appuntamento anche in casa Pdl. Alle ore 18 e 30 presso l’Hotel Royal di Messina, si terrà un incontro al quale parteciperanno Carmelo Briguglio (Vicepresidente Gruppo Parlamentare PDL), Pippo Currenti, ed il senatore Nino Strano, candidato al Parlamento europeo. Lo stesso Strano ha partecipato ieri mattina ad un incontro organizzato presso l’Hotel Hilton di Portorosa (del quale vi diamo notizia in un altro articolo), sostenuto ed accompagnato dal senatore Domenico Nania, dal deputatore regionale Santi Formica e dal Sindaco della città di Messina, Peppino Buzzanca.
