Tribunale di Messina- Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Tribunale di Messina-

Diego Indaimo

Tribunale di Messina-

N° procedura: 12/2016 RGF
Data pubblicazione annuncio: 29-04-2021

Sezione Fallimentare

Fallimento n. 12/2016 R.G.F.

G.D. Dott.ssa Claudia Bisignano

Il fallimento n. 12/2016 R.G.F. Tribunale di Messina ha ricevuto un’offerta di acquisto relativa al 95% del capitale sociale della Silab srl corrispondente ad € 9.500,00, pari al valore nominale della quota.

Descrizione del bene:

trattasi della quota pari al 95% del capitale sociale della società Silab s.r.l. – Siciliana Industria Lavorazione Applicazione Bituminose, con sede in Messina, Via Cicerone, 6 (già con sede in Palermo, Via Thaon de Ravel n. 8), c.f. 00117600825, avente il seguente oggetto sociale: 1. DA SVOLGERE ESCLUSIVAMENTE IN SICILIA L’INDUSTRIA E LA CONFEZIONE DI CONGLOMERATI BITUMINOSI E LA LAVORAZIONE DEI BITUMI E LE LORO APPLICAZIONI EDAFFINI; 2. DA SVOLGERE IN TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE E ALL’ESTERO, LA COMMERCIALIZZAZIONE DI MATERIALI E VERNICI PER LA IMPERMEABILIZZAZIONE IN CAMPOEDILE, STRADALE E DI BACINI IDRICI, SIA PRODOTTI IN PROPRIO CHE DA TERZI, SIA ITALIANI CHE ESTERI E CIO’, A MEZZO DI RAPPRESENTANZE CON O SENZA DEPOSITO O OTTENUTI IN CONCESSIONE ESCLUSIVA. L’ASSUNZIONE DI APPALTI DA ENTI PUBBLICI E PRIVATI E L’ESECUZIONE DI OPERE DI QUALSIASI NATURA E SPECIE IVI COMPRESE LE COSTRUZIONI EDILI E STRADALI.  LA SOCIETA’ POTRA’ ASSUMERE PARTECIPAZIONI ED INTERESSENZE IN ALTRE IMPRESE AVENTI OGGETTO ANALOGO O AFFINE, COMPLEMENTARE O FUNZIONALE AL PROPRIO, NON AI FINI DEL COLLOCAMENTO. LA SOCIETA’ PUO’ COMPIERE TUTTE LE OPERAZIONI MOBILIARI ED IMMOBILIARI CHE RITERRA’ UTILI ED OPPORTUNE PER IL RAGGIUNGIMENTO DELLO SCOPO SOCIALE, IVI COMPRESA LA FACOLTA’ DI CONCEDERE GARANZIE REALI O PERSONALI A FAVORE DI TERZI.

Si precisa che l’attività d’impresa è cessata a seguito della sottoposizione a pignoramento immobiliare del terreno su cui l’attività veniva svolta.

Eventuali offerte migliorative potranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica certificata  f12.2016messina@pecfallimenti.it   entro e non oltre il termine di quindici giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso.

Ove pervenissero più offerte, si procederà ad una gara tra gli offerenti nella data e nel luogo che saranno comunicati via pec.

Ove non pervengano offerte, le quote sociali saranno cedute per il prezzo proposto.

Avv. Angelo Vitarelli

Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x