TRIBUNALE MESSINA -AVVISO DI VENDITA - OPIFICIO INDUSTRIALE DI CIRCA 2.600 MQ - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

TRIBUNALE MESSINA -AVVISO DI VENDITA – OPIFICIO INDUSTRIALE DI CIRCA 2.600 MQ

Diego Indaimo

TRIBUNALE MESSINA -AVVISO DI VENDITA – OPIFICIO INDUSTRIALE DI CIRCA 2.600 MQ

N° procedura: 5/2013
Data pubblicazione annuncio: 12-09-2019

AVVISO DI VENDITA – OPIFICIO INDUSTRIALE DI CIRCA 2.600 MQ.
E’ pervenuta un’offerta per l’acquisto di un Capannone Industriale in Villafranca Tirrena (ME), Via Antonello da Messina, 1 (area ex Pirelli) della superficie di circa mq. 2.600, nonché delle attrezzature e dei beni mobili ivi esistenti. L’offerta è pari ad Euro 670.000,00 (euro seicentosettantamila/00) oltre oneri fiscali e di trasferimento. Entro trenta giorni dalla pubblicazione del presente avviso su “Il Sole24ore”, offerte migliorative potranno essere recapitate, anche a mezzo raccomandata AR, allo studio del curatore avv. Angelo Vitarelli in Messina, Via Cesare Battisti, 229, piano I, int. 3, corredate da un assegno circolare non trasferibile, che non potrà essere inferiore al 10% del prezzo offerto, intestato a “Demoter spa n. 5/2013 R.G.F. Trib. ME”. Farà fede la data di consegna. In caso di pluralità di offerte si procederà a gara nei tempi e nei modi che saranno comunicati. In mancanza di offerte migliorative, il bene sarà trasferito all’offerente. La perizia di stima, contenente la documentazione fotografica, sarà consultabile sul portale delle vendite pubbliche www.pvp.giustizia.it, sul sito del Tribunale di Messina www.tribunale.messina.giustizia.it e sui siti internet gestiti dal portale web “Edicom” www.asteannunci.it, www.rivistaastegiudiziarie.it, www.canaleaste.it, www.asteavvisi.it.

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007