100 nuovi operatori a Messina Servizi. Cgil e Uil chiedono un confronto - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

100 nuovi operatori a Messina Servizi. Cgil e Uil chiedono un confronto

Redazione

100 nuovi operatori a Messina Servizi. Cgil e Uil chiedono un confronto

lunedì 26 Agosto 2019 - 08:49
100 nuovi operatori a Messina Servizi. Cgil e Uil chiedono un confronto

Perplessità sui requisiti per partecipare alla selezione

MESSINA – I segretari generali di Fp Cgil e Uiltrasporti sollecitano chiarimenti sulle cento assunzioni a Messina Servizi, dopo aver chiesto con nota del 21 agosto scorso incontro al presidente del Cda Pippo Lombardo.

“Di certo abbiamo sposato favorevolmente l’avvio del bando presso il centro per l’impiego perché l’azienda ha bisogno urgente di nuove maestranze – dichiarano Fucile e Barresi – ma si era condiviso che altrettanto necessario fosse un confronto con le organizzazioni sindacali per meglio chiarire quali siano i requisiti richiesti. Ad oggi apprendiamo per esempio, solo a mezzo stampa, che l’azienda richiederebbe ai candidati la patente B e presunte prove pratiche da effettuarsi a valle della selezione curata dal centro dell’impiego. Visto il grande rilievo mediatico e le legittime aspettative che tale selezione sta producendo in città, e sopratutto l’impatto che tali assunzioni avranno sull’azienda e sul servizio, si reputa necessario il tempestivo coinvolgimento delle organizzazioni sindacali”.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007