16 nuove assunzioni per MessinaServizi: si occuperanno di spazzamento

16 nuove assunzioni per MessinaServizi: si occuperanno di spazzamento

Francesca Stornante

16 nuove assunzioni per MessinaServizi: si occuperanno di spazzamento

Tag:

venerdì 08 Gennaio 2021 - 16:48

I nuovi assunti saranno impiegati in un servizio che in città, soprattutto negli ultimi tempi, si è rivelato molto carente

Sedici nuove assunzioni a MessinaServizi. Hanno firmato oggi, saranno immediatamente impiegati un un servizio che soffre particolarmente: lo spazzamento. Sedici operatori che dunque saranno subito destinati al lavoro su strada, laddove marciapiedi e vie cittadine soffrono una cronica carenza di servizi. Basti pensare alle innumerevoli immagini e richieste di intervento che ogni giorno i cittadini inviano alla sezione di Tempostretto dedicata alle segnalazioni whatsapp.

I 16 operatori che da oggi sono alle dipendenze di MessinaServizi arrivano per mobilità aziendale dalla Città Metropolitana. Si tratta delle ex guardie venatorie che hanno ottenuto il diritto all’assunzione dopo aver vinto un ricorso.

Una buona iniezione di personale per MessinaServizi, soprattutto da destinare allo spazzamento. Il presidente Pippo Lombardo spiega che si tratta di operatori assunti con la procedura di selezione già avviata mesi fa.  “L’incremento dell’organico – prosegue Lombardo – servirà a garantire migliori servizi, consapevoli che ancora bisogna fare tanto, ma siamo sulla buona strada e insieme alla collaborazione dei cittadini si possono raggiungere risultati positivi e restituire maggiore decoro alla città”.

2 commenti

  1. scusate, le assunzioni sono 16 o 16000 ??? NO dico, perchè c’è tanto ma tanto ma tanto da spazzare …

    4
    2
  2. Sarebbe opportuno pubblicare le vie che verranno spazzate così i cittadini possono collaborare inviando segnalazioni in caso di inefficienze.

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007