21 agosto, poca acqua al centro di Messina e nella zona nord

21 agosto, poca acqua al centro di Messina e nella zona nord

Redazione

21 agosto, poca acqua al centro di Messina e nella zona nord

Tag:

lunedì 21 Agosto 2023 - 00:30

Problemi agli impianti comportano l'erogazione in forma ridotta, comunica l'Amam

MESSINA – Carenza d’acqua nella zona nord e al centro di Messina lunedì 21 agosto. Comunica l’Amam: “A causa dei continui cali di tensione elettrica agli impianti di captazione di Torrerossa e Bufardo, verificatisi per il malltempo nelle scorse ore sulla zona etnea, i serbatoi principali che alimentano la rete idrica di Messina non si sono riempiti a sufficienza per consentire la regolare distribuzione. Pertanto, nella sola giornata di domani, lunedì 21 agosto, l’erogazione idrica avverrà in forma ridotta in tutto il centro città e nella zona nord, inclusi i villaggi costieri e collinari”.

Fa sapere la società: “Gli utenti potranno seguire gli aggiornamenti sul nostro sito e segnalare eventuali situazioni di particolare disagio o emergenza al numero dedicato 090.3687722 o sulla pagina social“.

Articoli correlati

6 commenti

  1. Vorrei che l’AMAM non definisse piu’ regolare distribuzione l’erogazione di 5 ore al giorno, come avviene nella mia zona e credo in molte altre.
    Siate anche Voi da stimolo e fategli capire che regolare sarebbe h24.
    Grazie

    13
    11
  2. Luigi raffaele 21 Agosto 2023 10:35

    Purtroppo l’amministrazione comunale li copre, io sono malato seriamente e ho bisogno di acqua, sto al centro, scappo da Messina, ma gli autolavaggi hanno sempre acqua? Malati vuoti a perdere, autolavaggi da tutelare? luigi raffaele

    4
    0
  3. COSE CHE CAPITANO VEDRETE CHE I BUCA SARANNU ASSAI DOPU A SQUAGGHIATA DA NIVI DELLA MUSICA DEGLI EVENTI DI CALCIOMERCATO ORIGINALE DEI SELFIE DI BASILE E ALCUNI MEGAGALATTICI ASSESSORI, ALTRO CHE LUCE IN FONDO AL TUNNEL E GLI INCENSAMENTI …DI PARTE…..CHE SI SUSSEGUONO ….NE VEDREMO DELLE BELLE………

    1
    0
  4. Solo oggi poca acqua? mah strano…. non mi pare visto che la maggior parte delle volte so di persone a cui i serbatoi non si riempiono completamente…. e alle 9 già partono gli autoclave…. L’Amam dica le cose come stanno.

    1
    0
  5. “21 agosto, poca acqua” ?!?!?!?
    A casa mia (viale Principe Umberto, pressi Orto Botanico) NORMALMENTE l’acqua viene erogata dalle 6 alle 11.
    Poca acqua il 21 agosto ? Ma stiamo scherzando ?!?!?!?

    3
    0
  6. È VERGOGNOSO nel 2023 , nonostante si paghi un servizio, ritrovarsi con l’ erogazione dell’ acqua ridotta a lumicino …. Se non avessimo la maggioranza i serbatoi ,saremmo rovinati 😤 ,…..serbatoi che comportano comunque un ulteriore aggravio di spese al cittadino ,sia per manutenzione ,sia per costi ……non parliamo poi che ci tocca comprare pure l’acqua da bere perché benché dicano potabile ,appare tutt’altro che cristallina da poterla bere.😱.. siamo stanchi di proclami , primati, dichiarazioni che non corrispondono al vero…..siamo stanchi pure di sentire che invitano la cittadinanza a segnalare disservizi e perdite, quando poi ,non rispondono neanche al numero di cellulare se non dopo giorni e giorni che si riprova… in tutto questo, l’unica nota positiva dell’Amam è che interviene tempestivamente su segnalazione di Tempostretto 🤩……da 10 giorni alcune famiglie di Tipoldo sono completamente a secco…..gente anziana che deve fare avanti e indietro per raccogliere un po’ d’acqua e meno male che Tempostretto ha dato loro voce ,almeno hanno avuto risposta che a breve metteranno a posto ……non si può togliere per tanti giorni un bene di prima necessità…… paghiamo per un servizio scadente ….. dovrebbero pagare loro il cittadino per tutti i disagi subiti per la mancanza di acqua, specie in questo periodo di caldo infernale.😤😡😖

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007