Messina Olymparty. Tutto pronto per la quinta edizione

Messina Olymparty. Tutto pronto per la quinta edizione

Claudio Panebianco

Messina Olymparty. Tutto pronto per la quinta edizione

Tag:

mercoledì 03 Agosto 2016 - 05:38

Giovedì 4, venerdì 5 e sabato 6 agosto il lido "Spiaggia d'oro" di mortelle verrà animato dalla quinta edizione del Messina Olymparty, la convention di musica, sport e divertimento ormai affermata sul territorio messinese. Ben 19 le discipline interessate ed ospiti d'eccezione per gli appuntamenti serali

Manca ormai davvero poco per la nuova edizione del Messina Olymparty. L'evento, dislocato in tre giorni e giunto alla sua quinta tappa annuale, si svolgerà giovedì 4, venerdì 5 e sabato 6 al lido "Spiaggia d'Oro", locato nella zona di Mortelle. Una vera e propria convention di musica, sport, divertimento e spettacoli che, ad ogni turno organizzativo, coinvolge centinaia di giovani e celebrità nazionali. 19 le discipline in cui gli atleti in gara potranno attivarsi (3 tornei e 6 dimostrazioni), e ad ogni serata corrisponderà uno spettacolo di chiusura. Porte aperte giovedì alle 15 per restare spalancate fino a tarda notte.

Nella conferenza stampa di ieri mattina, svoltasi nella sala ovale del comune, Giuseppe Lanfranchi, responsabile comunicazione e marketing, Alfredo Finanze, presidente di "Mediterranea Eventi A. S. D." (promotrice dell'iniziativa), Gianluca Penna, responsabile sponsor, ed Andrea Bernava, del gruppo organizzativo, hanno illustrato le particolarità del progetto. Sono 50 le aziende, locali e nazionali, che hanno deciso di supportare il Mop e, novità del 2016, sarà attivata un'area fitness dove, a titolo gratuito, i visitatori potranno cimentarsi in diverse attività seguiti dagli istruttori.

Dopo l'apertura dei giochi prenderanno il via le esibizioni ed i tornei (che si concluderanno con la premiazione di sabato 6 agosto), i quali verranno accompagnati dal Dj contest e dalle varie dimostrazioni. Importante è anche l'intervento della Croce Rossa Italiana, che sul posto fornirà simulazioni di pronto soccorso. La sera spazio invece alle grandi occasioni dello spettacolo: mercoledì verrà proiettato il film "Invictus", giovedì sera calcherà il palco il duo comico siciliano "I soldi spicci" e per concludere, sabato, i Gemelli Diversi chiuderanno in bellezza. I 3 giorni verranno presentati dal giornalista Massimiliano Cavaleri e da Giulia Arena, Miss Italia 2013.

Grazie inoltre ad un accordo con la ditta "Puleo", verrà istituito un servizio navetta con flusso continuo, dalle 22 alle 4, che, a titolo gratuito, farà la spola tra il parcheggio delle torri Morandi ed il lido Spiaggia d'oro. Il biglietto potrà essere acquistato per saldare un singolo ingresso oppure per acquistare il pacchetto completo; il check – in Mop può essere effettuato al ristorante "Grecale" dalle 10 alle 18 ed al lido Royal – Summer Club, dalle 21:30 alle 2, fino ad oggi, da domani tutto potrà essere fatto direttamente al lido Spiaggia d'oro.

Tempostretto.it, media partner dell'evento, seguirà lo svolgersi delle attività con articoli di presentazione delle giornate e resoconto, per tenervi sempre aggiornati.

Claudio Panebianco

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007