Vento dello Stretto: "Ci fidiamo di Croce"

Vento dello Stretto: “Ci fidiamo di Croce”

Alessandra Serio

Vento dello Stretto: “Ci fidiamo di Croce”

Tag:

mercoledì 31 Marzo 2021 - 08:09

Vento dello Stretto difende Croce e Razza: "Ci fidiamo di loro"

“Siamo certi che Razza e Croce chiariranno la loro posizione. Ci fidiamo molto più di loro che degli spezzoni di provvedimenti ed intercettazioni che purtroppo – come al solito – leggiamo su internet in forma totalmente decontestualizzata.”. Così Piero Adamo e Ciccio Rizzo commentano l’indagine della Procura di Palermo sui dati covid gestiti dalla Regione siciliana.

I due ex consiglieri comunali di Messina hanno fondato, proprio insieme a Ferdinando Croce, il movimento Vento dello Stretto: “Ci sembra davvero incredibile – continuano – ipotizzare che qualcuno del Governo Musumeci abbia tentato di evitare la zona rossa quando è stato proprio il Governo Regionale – preoccupato per la curva dei contagi in crescita – a chiedere a Roma di anticipare la zona rossa a tutela della salute dei siciliani nonostante le polemiche.”

Il capo di Gabinetto dell’assessorato alla Sanità sarà ascoltato nei prossimi giorni dagli inquirenti trapanesi. Ieri doveva invece essere interrogato Razza, ma l’assessore – accompagnato dall’avvocato Enrico Tarantino – si è avvalso della facoltà di non rispondere.

Il ruolo del funzionario messinese è ancora da approfondire, si legge nel provvedimento cautelare del Gip di Trapani. Due le conversazioni di Croce con la Di Liberti che gli inquirenti riportano, risalenti all’8 gennaio scorso, che secondo la Procura spiegano come la dirigente regionale “modificasse” i dati comunicati dalla Regione sull’andamento della pandemia da covid 19.

Articoli correlati

8 commenti

  1. ahhahahahahahhahh………..ahahhaahahhahahahah

    4
    0
  2. gabriele sparicio 31 Marzo 2021 09:19

    Vento dello Stretto si fida di Croce come si è fidato di Adamo con lo scandalo dei gettoni adesso sono due le marmellate….

    3
    0
  3. bonanno giuseppe 31 Marzo 2021 12:19

    mi vien che ridere…..

    4
    0
  4. Io non sarei molto fiera di avere la fiducia di un condannato per truffa… detto ciò, qualcuno sa che fine abbia fatto la supermegamacchina processa tamponi??

    2
    0
  5. Da qualche giorno a Messina soffia il vento di grecale ,u ventu cavaleri, ma improvvisamente,o quasi, si è abbattuto lo scirocco impetuoso. Sicuramente come dice qualcuno, chiariranno la loro posizione.Intanto Razza si è avvalso della facoltà di non rispondere, Croce si difenderà a spada tratta o anche lui si avvarrà della facoltà di non rispondere. Un comune mortale cosa deve pensare se ti fanno delle accuse e tu non ti difendi?

    5
    0
  6. Pudore,per favore!!!

    4
    0
  7. Parla proprio l’Adamo di Gettonopoli…perle di saggezza

    3
    0
  8. Ascoltando le intercettazioni si sono tappati le orecchie al posto del naso !

    3
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007