A Barcellona protagonista il BJJ - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

A Barcellona protagonista il BJJ

Piero Genovese

A Barcellona protagonista il BJJ

lunedì 17 Febbraio 2020 - 08:00
A Barcellona protagonista  il BJJ

Presso la sede della Rolling JJ Sicilia, circa trenta il numero di atleti che si sono dati appuntamento per l’Open Mat.

Sabato pomeriggio di grande Brazilian Jiu Jitsu presso la sede della Rolling JJ Sicilia di Barcellona. Circa trenta il numero di atleti che si sono dati appuntamento per l’Open Mat organizzato dal maestro Cristina Catalfamo, unica donna cintura nera in Sicilia in questa disciplina.

Tra passaggi di guardia, mezze guardie e sparring, sul tatami per circa due ore, presenti Andrea Lucchese ed i suoi ragazzi della Flow JJ Palermo, Alfio Cavallaro con i suoi da Giarre, Annalisa La Bella pro fighter di MMA da Sciacca, che per queste occasioni indossa volentieri il gi e si allena con grande umiltá, . Giovanni Anania ed i suoi ragazzi della Brasa JJ Messina , il Maestro Rodelli , Lavica Project /Rolling JJ Catania e il maestro di Cristina Catalfamo, Gianfranco Delli Paoli , Rolling JJ Roma, cintura nera III grado.

Complimenti alla allieva Sandy Barresi, insignita di una stripe sulla cintura bianca.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007