A Messina l’anno inizia nel segno della previdenza. Evento alla Galleria Inps

A Messina l’anno inizia nel segno della previdenza. Evento alla Galleria Inps

Redazione

A Messina l’anno inizia nel segno della previdenza. Evento alla Galleria Inps

Tag:

giovedì 02 Gennaio 2020 - 19:10

In una conferenza stampa , che si è tenuta questa mattina presso la sede dell’Inps, il Direttore provinciale, Marcello Mastrojeni, ha illustrato le novità per la previdenza sociale con cui si è aperto il 2020.

In particolare, sono stati presentati i 19 nuovi funzionari della sede, che in questa data hanno preso servizio presso la Direzione provinciale INPS: sale così a 50 il numero delle nuove risorse, tutte qualificate, entrate in servizio negli ultimi 6 mesi. È un eccezionale rafforzamento della presenza dell’Istituto nella provincia di Messina, che sosterrà il raggiungimento di livelli qualitativi sempre più elevati.

Successivamente, è stata annunciata l’apertura straordinaria della Galleria INPS-INA dell’isolato n. 318, programmata per sabato 4 gennaio, dalle ore 10 alle 14. È un’opportunità per tanti cittadini per visitare un tesoro nascosto della città, che la Direzione INPS sta tentando da tempo di recuperare e restituire alla pubblica fruizione.

Nell’occasione si terrà un’iniziativa benefica, promossa dalla Direzione provinciale INPS e dall’Assessore alle Politiche sociali del Comune di Messina, Alessandra Calafiore, a favore di bambini e ragazzi in situazioni di disagio. L’evento è organizzato con il supporto della banda della Brigata meccanizzata “Aosta”, dal Conservatorio “Arcangelo Corelli” e dal Coro “Note colorate”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007