L'Inps: "Speriamo che le parti s'incontrino subito per riaprire la galleria" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

L’Inps: “Speriamo che le parti s’incontrino subito per riaprire la galleria”

Marco Ipsale

L’Inps: “Speriamo che le parti s’incontrino subito per riaprire la galleria”

mercoledì 08 Maggio 2019 - 08:00
L’Inps: “Speriamo che le parti s’incontrino subito per riaprire la galleria”

L'Inps invita i condòmini e gli architetti a incontrarsi per definire un regolamento che possa portare alla riapertura della galleria

MESSINA – Prima l’annuncio dello stallo, poi la replica, ora la controreplica.

“In data odierna – si legge in una nota dell’Inps di Messina – si è appreso dalla stampa che i condòmini dell’isolato 318 si sarebbero espressi favorevolmente all’uso della Galleria Inps, con delibera dello scorso dicembre. Tale apertura – di cui l’amministratore, pur sollecitato, non aveva mai informato la Direzione Inps, e che a tutt’oggi non ha ufficialmente comunicato – potrebbe restituire una prospettiva di recupero per la Galleria. Al riguardo, nel ricordare che l’accordo è stato stipulato il 28 settembre 2018, si precisa che i seguiti di competenza dell’Inps si sono conclusi già all’inizio di ottobre 2018”.

L’equivoco sarebbe stato dunque generato da un difetto di comunicazione. A questo punto, allora, l’importante è che si facciano dei passi in avanti.

“Auspichiamo – conclude l’Inps – che le parti interessate dall’uso dell’area della Galleria – architetti e condominio dell’isolato 318 – si incontrino al più presto per definire il relativo regolamento, come asserito dallo stesso amministratore, per dare al territorio una risposta attesa da lungo tempo”.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007