A Milazzo la letteratura diventa solidale con il libro “Come le onde”

A Milazzo la letteratura diventa solidale con il libro “Come le onde”

Salvatore Di Trapani

A Milazzo la letteratura diventa solidale con il libro “Come le onde”

martedì 26 Luglio 2022 - 16:23

A Villa Vaccarino, a Milazzo, si terrà la presentazione del libro “Come le onde” il cui ricavato andrà all’associazione “Aiutamamme”

MILAZZO – Appuntamento con la letteratura, a Milazzo, grazie ad un’iniziativa solidale che si svolgerà il prossimo lunedì 1 agosto a Villa Vaccarino. Alle 19.30 sarà presentato il manoscritto “Come le onde” di Tommasina La Malfa.

Particolarità dell’evento consisterà nella collaborazione con l’associazione “Aiutamamme” di Milazzo, a cui andranno i ricavati della vendita del libro. L’associazione “Aiutamamme” nasce con il primario obiettivo di fornire supporto alle donne, nella vita familiare come nella cura dei figli. Il supporto offerto dall’associazione spazia dall’assistenza psicologica all’attenzione al benessere della donna e agli aiuti materiali come forniture vestiti e giocattoli.

All’incontro, coordinato dall’assessore alla cultura Francesco Alesci, presenzieranno il sindaco di Milazzo Pippo Midili, la presidente di “Aiutamamme” Laura Lombardo, l’autore della prefazione del libro Alessio Alesci e lo psicologo Angelo Fumia.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007