Poco prima delle 16 liberata la corsia e ripristinato il normale traffico. Giornata pesantissima per gli automobilisti diretti a Catania
Dopo aver liberato il camion dai limoni persi dal camion che si è ribaltato poco dopo lo svincolo di Acireale, l’autostrada A18 Messina-Catania è stata riaperta al traffico, poco prima delle 16 di oggi pomeriggio. In mattinata il Cas aveva disposto l’uscita obbligatoria, per chi procedeva in direzione Catania, allo svincolo di Acireale, successivamente per un incidente era stato chiuso l’intero tratto tra Giarre e Acireale.
Per gli automobilisti in viaggio verso Catania la A18 stamane si è trasformata così in una mattinata di passione, tra lunghe code e ritardi colossali. Oltre ai due intoppi in prossimità di Catania, per chi si era messo in viaggio a Messina il primo rallentamento è arrivato sulla tangenziale, nei pressi dello svincolo di Gazzi, per l’incidente costato la vita a Santo Pellegrino. Poi la corsia parzializzata tra Roccalumera e Giardini Naxos a causa dei massi in autostrada.
