Accordo Regione-Liberty Lines. L'assessore Falcone: "Tariffe agevolate per i pendolari" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Accordo Regione-Liberty Lines. L’assessore Falcone: “Tariffe agevolate per i pendolari”

Antonino Arena

Accordo Regione-Liberty Lines. L’assessore Falcone: “Tariffe agevolate per i pendolari”

lunedì 22 Febbraio 2021 - 18:24
Accordo Regione-Liberty Lines. L’assessore Falcone: “Tariffe agevolate per i pendolari”

Trovato l'accordo dopo le proteste dei pendolari.

L’assessore regionale alle Infrastrutture e ai Trasporti Marco Falcone si è espresso a proposito delle agevolazioni previste sui collegamenti veloci per le Isole minori introdotte da Liberty Lines.

Dopo aver eliminato i vecchi sconti sui collegamenti veloci da e per le isole minori della Sicilia, abbiamo recepito le richieste provenienti da cittadini e imprese- spiega l’assessore regionale- Si è deciso di introdurre tariffe che prevedono fino al 65 per cento di sconto sulle corse effettuate in periodi che vanno da uno a tre mesi. Beneficeranno di quest’offerta lavoratori con regolare contratto nelle Isole minori, operatori sanitari e forze dell’ordine, grazie a specifici carnet che comprendono dalle 10 alle 40 corse in regime agevolato. Tuteliamo – senza costi aggiuntivi per la Regione – le legittime esigenze di mobilità dei pendolari che usano gli aliscafi verso Eolie, Egadi, Ustica, Pelagie. Il Governo Musumeci conferma il proprio sostegno e la massima attenzione ai servizi essenziali e ai trasporti, un presidio vitale per le Isole minori di Sicilia”.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x