Una frana forse la causa del nuovo guasto, operai Amam a lavoro tra Taormina e Castemola
Messina – Tecnici di Amam a lavoro sulla condotta di Fiumefreddo dove ieri un nuovo guasto ha costretto la municipalizzata ad avviare interventi di riparazione, col rischio che una parte delle utenze servite dall’acquedotto oggi si ritrovino con poca acqua nei rubinetti. I maggiori disservizi riguarderanno tutta la parte alta della città, da viale Europa a Torre Faro.
Tecnici ed operai stamane sono a lavoro in contrada Mastrissa, tra Taormina e Castelmola, un’area particolarmente fragile dal punto di vista strutturale. A causare il problema, spiega Amam dopo i sopralluoghi di ieri e le prime operazioni di oggi, potrebbero essere stati movimenti del terreno, caratteristici di questa zona montuosa.
Viale regina Elena di nuovo completamente a secco da ieri!
E non è nemmeno quello il problema…
La vera cosa che fa imbestialire è la presa per i fondelli: chiami la protezione civile per l’autobotte e ovviamente, dopo oltre 30 min di attesa, cade la line con il solito “gli operatori sono tutti occupati”.
MA NON AVETE IMPARATO NIENTE DA QUESTA ESTATE?!?
Non è tanto l’emergenza, ma la cronica incapacità di questa amministrazione di imparare dai propri errori!!
Mettete più personale e soprattutto tenete conto delle chiamate senza annullarle la mattina dopo!! È tanto difficile??
O volete sul serio una rivolta sociale?
Gli Italiani sono dei pecoroni.. Ok… Ma se non possono cuocere la pasta o lavarsi, è la volta buona che pure le pecore si incacchiano!