Sfigura una donna, ventinovenne arrestato dai Carabinieri

Sfigura una donna, ventinovenne arrestato dai Carabinieri

Sfigura una donna, ventinovenne arrestato dai Carabinieri

Tag:

giovedì 23 Agosto 2012 - 19:58

Questa notte, i militari della Stazione Carabinieri di Acquedolci hanno arrestato in flagranza di reato un 29enne originario di Vercelli, ma residente a Sant’Agata di Militello per lesioni personali volontarie gravissime.

Una segnalazione al 112 ha permesso ai Carabinieri della Stazione di Acquedolci di rintracciare durante la notte il responsabile di un’aggressione ai danni di una donna. La malcapitata, mentre si trovava nei pressi della propria abitazione, in pieno centro ad Acquedolci, per cause in corso di accertamento, è stata aggredita da un giovane che colpendola al volto gli aveva procurato una vistosa ferita da taglio alla guancia.
Soccorsa dai sanitari, la donna è stata giudicata guaribile con una prognosi di 10 giorno. Le immediate indagini scattate dopo la chiamata al 112 hanno permesso di rintracciare presso la sua abitazione il ventinovenne Carlo Geraci, originario di Vercelli, ma residente a Sant’Agata di Militello. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di lesioni personali volontarie gravissime, ed è inoltre scattata per il ventinovenne la denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, perché nella sua abitazione i Carabinieri hanno trovato circa quattro grammi di marijuana

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007