Acquedotto Alcantara, rinviati i lavori. Nessun disagio, domani, in 13 comuni della zona jonica - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Acquedotto Alcantara, rinviati i lavori. Nessun disagio, domani, in 13 comuni della zona jonica

Gianluca Santisi

Acquedotto Alcantara, rinviati i lavori. Nessun disagio, domani, in 13 comuni della zona jonica

mercoledì 18 Dicembre 2019 - 18:01

Siciliacque ha rinviato gli interventi a valle della galleria Ogliastrillo

Sono stati rinviati a data da destinarsi i lavori di manutenzione dell’acquedotto Alcantara. Gli interventi erano previsti per la giornata di domani (giovedì) a partire dalle ore 5, a Letojanni, in corrispondenza dell’attraversamento del torrente Leto.

Siciliacque Spa aveva comunicato la sospensione per 24 ore della fornitura di acqua potabile in 13 comuni della fascia jonica. Con il rinvio dei lavori non ci sarà invece nessun disagio.

Oggi il direttore operativo di Siciliacque, Massimo Burruano, ha comunicato agli amministratori comunali che “per indisponibilità di un pezzo idraulico il fermo per giorno 19 dicembre 2019 dell’acquedotto Alcantara a valle della galleria Ogliastrillo verrà rinviato a data da destinare”.

Questi erano i comuni coinvolti: Alì Terme, Casalvecchio, Forza d’Agrò, Furci (zona Pineta), Gallodoro, Itala, Letojanni (Poggio Mastro Pietro, Andreana, Blandina, Silemi e Gallinella), Nizza (Cooperative Eos88), Roccalumera (zona Cimitero, San Leonardo, condominio Sofi), Sant’Alessio, S. Teresa (Scorsonello, Cantidati e via Panoramica), Savoca e Scaletta (Scaletta superiore e Guidomandri superiore). 

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007