Acr e Fc chiedono lo stadio Scoglio. Andrà al progetto migliore - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Acr e Fc chiedono lo stadio Scoglio. Andrà al progetto migliore

Marco Ipsale

Acr e Fc chiedono lo stadio Scoglio. Andrà al progetto migliore

lunedì 24 Giugno 2019 - 11:35
Acr e Fc chiedono lo stadio Scoglio. Andrà al progetto migliore

Prima contesa tra le due società, venerdì nuova riunione. Il sindaco auspica che si faccia una sola società

Sia l’Acr Messina sia l’Fc/Cdm hanno richiesto al Comune l’uso esclusivo dello stadio Scoglio. La squadra di Arena ha chiesto anche il Celeste. Il nulla osta, da parte del Comune, è propedeutico all’iscrizione al nuovo campionato.

Visto che entrambe hanno presentato la stessa richiesta per lo stadio Scoglio, nel corso di una riunione odierna si è concordato che entrambe presenteranno entro dopodomani alle 12 un progetto migliorativo delle strutture, che verrà valutato da una commissione tecnica comunale, presieduta dal dirigente Salvatore De Francesco.

Il responso si avrà già venerdì, giorno in cui è stata convocata una nuova riunione. In ogni caso, la società aggiudicataria dello stadio Scoglio per questa stagione dovrà garantire l’utilizzo all’altra società per le gare di campionato.

Insomma, prima ancora dell’inizio del nuovo campionato, c’è già la prima contesa tra le due società e riguarda gli stadi.

L’unico auspicio di buon senso arriva dal sindaco Cateno De Luca ed è quello di individuare la soluzione per fare un’unica società che rappresenti l’intero mondo calcistico messinese.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007