Acr Messina, la Lega Pro rinvia il sorteggio dei calendari

Acr Messina, la Lega Pro rinvia il sorteggio dei calendari

Simone Milioti

Acr Messina, la Lega Pro rinvia il sorteggio dei calendari

Tag:

venerdì 05 Agosto 2022 - 11:58

Dovremo attendere ancora qualche giorno per sapere la prima avversaria del Messina in Coppa Italia e poi in campionato. Sorteggio rinviato a seguito del ricorso del Campobasso che è stato escluso dal campionato

Nella giornata odierna, alle ore 12, avremmo dovuto scoprire il calendario e quindi la prima avversaria del Messina in Serie C e se la squadra biancoscudata avrebbe cominciato tra le mura casalinghe del Franco Scoglio o in trasferta, ma la Lega Pro ha annunciato che i calendari non saranno sorteggiati oggi.

Il motivo sarebbe una presa di tempo, provocata dal ricorso del Campobasso Calcio che non ammesso alla Serie C ha chiesto lumi alla Lega. Preso atto di ciò si è stati quindi obbligati a rinviare a data da destinarsi la compilazione dei calendari, in attesa di capire se ci sarà o meno anche il Campobasso.

La data del nuovo sorteggio non c’è

Le date però cominciano ad avvicinarsi pericolosamente perché la camera di consiglio per decidere le sorti del Campobasso è prevista per il 25 agosto, mentre i campionati cominceranno il 28, la domenica successiva. Il primo turno di Coppa Italia invece dovrebbe giocarsi il 21 agosto. “I club continuano a subire un danno rilevantissimo e pertanto si auspica che la questione possa essere definita prima della data del 25 agosto” fa sapere la Lega Pro.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007