Acr Messina, la Lega Pro rinvia il sorteggio dei calendari - Tempostretto

Acr Messina, la Lega Pro rinvia il sorteggio dei calendari

Simone Milioti

Acr Messina, la Lega Pro rinvia il sorteggio dei calendari

venerdì 05 Agosto 2022 - 11:58

Dovremo attendere ancora qualche giorno per sapere la prima avversaria del Messina in Coppa Italia e poi in campionato. Sorteggio rinviato a seguito del ricorso del Campobasso che è stato escluso dal campionato

Nella giornata odierna, alle ore 12, avremmo dovuto scoprire il calendario e quindi la prima avversaria del Messina in Serie C e se la squadra biancoscudata avrebbe cominciato tra le mura casalinghe del Franco Scoglio o in trasferta, ma la Lega Pro ha annunciato che i calendari non saranno sorteggiati oggi.

Il motivo sarebbe una presa di tempo, provocata dal ricorso del Campobasso Calcio che non ammesso alla Serie C ha chiesto lumi alla Lega. Preso atto di ciò si è stati quindi obbligati a rinviare a data da destinarsi la compilazione dei calendari, in attesa di capire se ci sarà o meno anche il Campobasso.

La data del nuovo sorteggio non c’è

Le date però cominciano ad avvicinarsi pericolosamente perché la camera di consiglio per decidere le sorti del Campobasso è prevista per il 25 agosto, mentre i campionati cominceranno il 28, la domenica successiva. Il primo turno di Coppa Italia invece dovrebbe giocarsi il 21 agosto. “I club continuano a subire un danno rilevantissimo e pertanto si auspica che la questione possa essere definita prima della data del 25 agosto” fa sapere la Lega Pro.

Articoli correlati

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007