Acr Messina, Novelli: "Sfida che vale sei punti. Saremo intensi"

Acr Messina, Novelli: “Sfida che vale sei punti. Saremo intensi”

Manuel Pernice

Acr Messina, Novelli: “Sfida che vale sei punti. Saremo intensi”

Tag:

sabato 20 Marzo 2021 - 15:09

Il tecnico peloritano, alla vigilia dello scontro diretto con il Fc, lancia un messaggio: "Rispettiamo il nostro avversario, ma non abbiamo ansie o tensioni"

Ci sono partite che hanno un sapore diverso, che non valgono solo tre punti, ma molto di più. Lo stadio sarà vuoto, ma bisognerà riempirlo di tenacia e voglia di vincere. Sarà uno scontro d’alta quota, in cui non bisognerà soffrire di vertigini. La squadra di Novelli arriva ringalluzzita dalla vittoria di Acireale. Bocche cucite in settimana, testa bassa e tanto lavoro per arrivare pronti alla stracittadina. Il Fc Messina ha accorciato le distanze domenica scorsa, grazie al tris rifilato al Licata. Adesso arriva una partita importante ma non decisiva, che ci dirà comunque molto sul futuro del campionato.

Raffaele Novelli, allenatore dell’Acr Messina

“Dobbiamo essere spensierati”

Il tecnico Novelli presenta così la sfida di domani: “Sarà una partita importante, come lo sono state le scorse e lo saranno le prossime ancora. E’ uno scontro che vale sei punti, perchè non ci sarà un altro incontro tra le due squadre. Abbiamo preparato la partita con le nostre idee, vogliamo essere intensi. Rispettiamo il nostro avversario, siamo umili ma non abbiamo ansie o tensioni. Dobbiamo osare ed essere spensierati, questo puoi farlo solo se hai la mentalità, indipendentemente da chi affronti”.

Il bomber Foggia, capocannoniere del girone

Formazione top secret

Il tecnico peloritano non si sbilancia sugli undici che manderà in campo: “Non ho ancora deciso, lo farò un’ora e mezza prima della partita, ho diverse idee che valuterò. Voglio vedere anche le condizioni del campo, probabilmente pioverà. Indipendentemente dagli interpreti, conta la libertà mentale di provare ed osare. Dobbiamo essere propositivi”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007