Acr Messina. Sgambata pomeridiana ricca di reti contro la Juniores

Acr Messina. Sgambata pomeridiana ricca di reti contro la Juniores

Piero Genovese

Acr Messina. Sgambata pomeridiana ricca di reti contro la Juniores

Tag:

giovedì 24 Ottobre 2019 - 20:45

Esposito, autore di una doppietta, e Crucitti hanno firmato le marcature della prima frazione. Quattro gol per Orlando e due per Siclari nella ripresa.

Prosegue a pieno ritmo la settimana di lavoro del Messina, che dopo il successo interno contro il Roccella si prepara alla sfida di domenica prossima sul campo del Licata.

Test pomeridiano contro la squadra Juniores per i ragazzi di Pasquale Rando. Al match non hanno preso parte il terzino Marfella e il regista Sampietro, entrambi ai box per infortunio, e la mezzala Cristiani, che ha svolto lavoro differenziato. Tornato in gruppo il difensore classe 2000 Domenico Strumbo, arruolabile in vista del prossimo impegno dopo aver giocato tutto il secondo tempo della partitella.

Un test che si è chiuso sul punteggio di 9-0, con tre gol nel primo tempo e sei nella ripresa. Ad aprire le marcature è stato Esposito, che dopo sei minuti ha insaccato a porta semi-sguarnita su preciso traversone basso dalla sinistra di Saverino. All’11’ altro sigillo di Esposito, che con uno splendido pallonetto, sfruttando un lancio di Crucitti, ha superato il portiere Pozzi per il momentaneo 2-0. Lo stesso Crucitti ha poi firmato la terza marcatura al 36′: verticalizzazione per il numero dieci calabrese, che a tu per tu ha aperto il piattone mancino battendo l’estremo difensore avversario.

Nella ripresa, Siclari dopo appena due minuti scambia con Coralli e batte il neo-entrato Avella firmando il poker. Tra il 3′ e il 5′ va due volte in rete Orlando, prima sfruttando un errore della retroguardia avversaria, poi presentandosi a tu per tu con il portiere e superandolo con un preciso sinistro. Al 9′ lo stesso Orlando propizia il gol di Siclari, chiamando l’estremo difensore Avella con alla corta respinta e permettendo all’attaccante di insaccare a porta vuota.

Nel finale altri due gol di Orlando, uno su rigore e uno con la complicità del palo e di una sfortunata deviazione di Avella.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007