Da domani iniziano i lavori di rifacimento del manto stradale del lungomare di Nizza

Da domani iniziano i lavori di rifacimento del manto stradale del lungomare di Nizza

Giusy Briguglio

Da domani iniziano i lavori di rifacimento del manto stradale del lungomare di Nizza

Tag:

lunedì 14 Settembre 2015 - 15:22

Il Comandante della Polizia Municipale di Nizza Giovanni Bolena ha disposto il divieto di sosta ambo i lati con rimozione coatta sul Lungomare Unità d’Itala e l’istituzione provvisoria di un senso unico alternato in base all’avanzamento dei lavori. Si comincerà dalla zona sud

Addio buche: il lungomare di Nizza di Sicilia sarà presto asfaltato. I lavori inizieranno domani, martedì 15 settembre a partire dalle ore 7, ad opera della ditta di Paternò Fin Consorzio, la stessa che ha eseguito gli interventi di metanizzazione in quindici centri della riviera jonica. Prima della stagione estiva, l’impresa aveva asfaltato il solo lungomare del comune di Roccalumera perché il passaggio della rete metanifera era partito proprio da lì, adesso toccherà anche gli altri, a condizione che si siano concluse le operazioni per l’affidamento dell’incarico di collaudo tecnico del servizio di distribuzione del gas metano.

Il Comandante della Polizia Municipale di Nizza Giovanni Bolena ha disposto il divieto di sosta ambo i lati con rimozione coatta sul Lungomare Unità d’Itala e l’istituzione provvisoria di un senso unico alternato in base all’avanzamento dei lavori. Si comincerà dalla zona sud, in corrispondenza dell’inizio del viale alberato, così come indicato dalla apposita segnaletica verticale affissa dall’impresa esecutrice.

Dopo tanti dubbi in merito, è arrivata la risposta che tutti stavano aspettando. Si ricorda che le condizioni per il rifacimento dell’asfalto poste dalla Fin Consorzio sono le seguenti: “La sezione di bitumatura proposta è: per strade che presentano una larghezza inferiore a 7 metri saranno riasfaltate per intero, mentre quelle che presentano una larghezza maggiore e fino a 14 metri saranno riasfaltate per mezza carreggiata, mentre per le strade di larghezza maggiore si asfalterà fino ad un massimo di 7 metri di larghezza”.

Giusy Briguglio

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007