I ragazzi di Coach Pozzecco vorranno iniziare col piede giusto la serie delle ultime sei gare del campionato regolare
La positiva esperienza dell’RNB-Adecco Cup ha permesso di misurare, anche i vista dei possibili playoff, le capacità tecniche ed organizzative dell’intera Società. Roster, Staff Tecnico, Dirigenza, Area Marketing, Ufficio Stampa, Partner Commerciali. Tutti insieme a Rimini per tenere alto il nome dell’Orlandina e di Capo d’Orlando nel panorama nazionale.
Un contesto stimolante sotto tutti i punti di vista che ci permette di ripartire nel rush finale della regular season con maggiore consapevolezza e con ulteriore determinazione. Nell’house organ della settimana, oltre alla prima intervista da paladino di Rudy Valenti e la presentazione dell’agguerrita Veroli, anche un bilancio ed una ricca photogallery della trasferta romagnola dove, tra l’altro, abbiamo potuto testare il nostro nuovo ed innovativo impianto led che sarà operativo sin dalla gara di domenica. Saranno contenti i nostri Partner Commerciali dell’ulteriore investimento di una Proprietà che come sempre guarda avanti con ottimismo; disponibile qui anche un video degli espositori che hanno scelto di starci accanto in questa stimolante sfida. Prossimo step del progetto Orlandina Pride, l’Orlandina BtoB di fine aprile ed inizio maggio.
Tornando sul parquet, l’appuntamento è per domenica 16 marzo con palla a due alle 18 presso il PalaFantozzi. I ragazzi di Coach Pozzecco vorranno iniziare col piede giusto la serie delle ultime sei gare del campionato regolare al fine di poter garantire il miglior piazzamento possibile nella griglia dei potenziali playoff. Di fronte una coriacea Veroli che di certo non verrà in Sicilia per godere delle bellezze paesaggistiche. Cancelli aperti sin dalle 17 con una ricca area accoglienza: coreografie delle All Star Cheerleaders, Orlandina Store di Mangano Sport, stand Opel Giuffrida e punti ristoro di Zero 3 e Bar del Corso con il Caffè Latella.
