"Adesso Letojanni", nasce un nuovo movimento culturale e politico

“Adesso Letojanni”, nasce un nuovo movimento culturale e politico

Gianluca Santisi

“Adesso Letojanni”, nasce un nuovo movimento culturale e politico

Tag:

venerdì 30 Ottobre 2020 - 13:36

L'imprenditore Salvatore La Monica: "Alla base dell'iniziativa c'è la voglia di spendersi per il futuro della nostra città. Presto un manifesto di idee"

LETOJANNI – “Mancava una piattaforma di confronto sui temi del rilancio per Letojanni ed è per questo che abbiamo pensato di creare Adesso Letojanni. Un incubatore di idee e proposte pensate partendo dai temi del turismo, della cultura e dello sport”. Con queste parole l’imprenditore Salvatore La Monica ha spiegato la nascita di un nuovo movimento culturale a Letojanni, già attivo sui social dove è stato presentato il logo.

“In un momento in cui dobbiamo prestare attenzione alle norme sulla sicurezza anti-covid, i social sono una straordinaria opportunità democratica di ascolto e proposizione – ha aggiunto La Monica – Ecco perché siamo partiti da lì con un sito web (www.adessoletojanni.com) che vuole proporsi come contenitore e raccoglitore di proposte in grado di intercettare le esigenze dei cittadini. Mi auguro – ha concluso – di poter essere riferimento per la mia comunità, non solo come imprenditore ma anche come cittadino impegnato nell’azione civica”.

La Monica ha rivolto un invito a quanti vorranno avvicinarsi al movimento: “Riavvicinarsi alla politica e spendersi per il futuro della nostra città sono le motivazioni che spero molti giovani come me possano condividere. Voglio ribadire il concetto di inclusività dello stesso: stiamo già lavorando a una carta dei valori e a un manifesto di idee che vogliamo presentare alla città”.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007