Al Palarescifina fine settimana dedicato agli sport da contatto targati Wfksu

Al Palarescifina fine settimana dedicato agli sport da contatto targati Wfksu

Piero Genovese

Al Palarescifina fine settimana dedicato agli sport da contatto targati Wfksu

Tag:

mercoledì 21 Dicembre 2022 - 11:15

Arti marziali e sport da combattimento in primo piano a Messina

MESSINA – Arti marziali e sport da combattimento protagonisti al PalaRescifina nel corso del fine settimana che si è appena concluso.

La manifestazione sportiva European Championship, Open Martial Arts e Combat Sports, targata Wfksu, ha avuto un numero notevole di partecipanti regionali, dalla vicina Calabria e una delegazione olandese, che si sono alternati nei tre giorni di manifestazione, che ha avuto il suo inizio il 16 con uno stage programmato collaterale alla manifestazione ad opera del maestro Mr. Clyde Van Dams, per le discipline che riguardano la Kickboxing e K1.

Il 17 dicembre è stata la giornata dedicata alle gare di Karate – Kata e self Defence, Demo Bambini ed incontri di Kick Light categoria bambini 6 -8 anni, dando spettacolo e dimostrando un alto livello professionale.

Proseguendo nella chermes il 18 Dicembre giornata calda, dedicata agli incontri di Semi Contact, Light Contact, Kick Light, K1 LIGHT, K1. Ed a tre incontri di Muay Thai di cui un titolo regionale MSP Sicilia.

I TEAM PRESENTI

Marco Festa di Messina, Giande di Lipari, Sciacca di Giardini Naxos, Saladino di Messina, Brancati di Messina, Aiello di Messina, Cangeri di Leonforte, Aldo di Palmi, Gentile di Palermo, La Fauci di Messina, Romano di Messina, Clemente di Messina, Van Dams per l’Olanda, Tempini di Messina, Buonadonna di Messina e Cavallo di Reggio Calabria.

MOMENTI CLOU DELLA KERMESSE

I due incontri del team olandese Clyde Van Dams. Il primo ha visto contro Danilo Cantello contro Luciano De Kok e il secondo invece, la giardinese Jolanda Carlino contro l’Olandese Dana Ickgrill. L’incontro valido per il titolo regionale MSP Italia di Muay Thai è stato curato dal maestro Fabio la Fauci responsabile di settore MSP Italia.

Il pubblico ha gradito molto la manifestazione e tutti gli atleti sono rimasti soddisfatti delle loro performance. Con lo staff arbitrale e i giudici di gara, l’organizzazione messinese ha ringraziato il presidente regionale Wfksu Italia maestro Domenico Tempini e il presidente nazionale maestro Carmelo Romano.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007