Dopo l'ennesima lite, prende il fucile e minaccia di morte la vicina: fermato un 62enne

Dopo l’ennesima lite, prende il fucile e minaccia di morte la vicina: fermato un 62enne

Veronica Crocitti

Dopo l’ennesima lite, prende il fucile e minaccia di morte la vicina: fermato un 62enne

Tag:

lunedì 23 Dicembre 2013 - 10:16

Deteneva illegalmente un fucile da caccia, modificato e carico. Ieri pomeriggio, dopo l'ennesima lite con la vicina di casa ha preso l'arma ed ha minacciato di morte la donna. Gli agenti sono immediatamente intervenuti, hanno bloccato l'uomo che adesso si trova rinchiuso nelle celle di sicurezza della Caserma Calipari.

Litigavano continuamente, battibecchi tra vicini di casa che però, ieri pomeriggio, hanno rischiato di trasformarsi in una strage. L’uomo, forse anche per l’eccessivo tasso alcolemico, al culmine dell’ennesima lite ha preso il suo fucile da caccia ed ha minacciato di morte la vicina.
Gino Paladino, 62enne originario di Rosarno (RC), è stato arrestato dagli agenti delle Volanti per detenzione di arma illegale e minacce gravi.
Non appena giunti nella sua abitazione, i poliziotti hanno ritrovato la porta d’ingresso aperta, mentre l’uomo giaceva seduto in cucina in evidente stato di ebbrezza. Sempre sulla sedia, Paladino aveva lasciato anche il fucile che deteneva illegalmente, del tipo “doppietta”, mancante del calcio ma munito con 12 cartucce calibro 16.
Su disposizione del Sostituto Procuratore, dott. Fradà, adesso il 62enne si trova rinchiuso nelle celle di sicurezza della Caserma Calipari in attesa del direttissimo.
Veronica Crocitti

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007