Alessandra Baldari confermata segretaria regionale della Fp-Cgil

Alessandra Baldari confermata segretaria regionale della Fp-Cgil

Redazione

Alessandra Baldari confermata segretaria regionale della Fp-Cgil

Tag:

sabato 14 Gennaio 2023 - 17:45

Relazione, poi confronto con le reti di cittadinanza e solidarietà per il rilancio del Sistema sanitario. Conclusioni della segretaria nazionale Sorrentino

REGGIO CALABRIA – Il 12esimo congresso della Funzione Pubblica Cgil Calabria ha confermato Alessandra Baldari come segretaria generale della Calabria.

L’assemblea si è riunita ad Amantea, in provincia di Cosenza. Dopo la relazione della segretaria uscente Baldari, i lavori sono proseguiti con un confronto con le reti di cittadinanza e solidarietà per il rilancio del Sistema sanitario regionale pubblico e universale. Moderato dal giornalista Edoardo Corasaniti, il dibattito è stato arricchito della partecipazione di Lino Caserta, fondatore Ace Onlus medicina solidale, Rubens Curia, portavoce Comunità competente, Raffaela Sibio, portavoce di Donne e Diritti, Domenico Lopolito, sindaco di Castrovillari e presidente Comitato tutela salute Area del Pollino, Franco Masotti, Fp Cgil medici Calabria, Angelo Sposato, segretario regionale della Cgil.
Ha concluso la tavola rotonda Serena Sorrentino, segretaria nazionale Fp-Cgil.

Successivamente, l’assemblea ha eletto gli organismi della categoria i quali, su proposta della Sorrentino, hanno poi eletto la segretaria regionale Alessandra Baldari, confermata per il secondo mandato.
Ha concluso i lavori del 12esimo congresso regionale la stessa segretaria nazionale del sindacato cigiellino di categoria, Serena Sorrentino.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007