Alì Terme. Agata Di Blasi vicepresidente dell'Associazione Nazionale Comuni Termali - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Alì Terme. Agata Di Blasi vicepresidente dell’Associazione Nazionale Comuni Termali

Gianluca Santisi

Alì Terme. Agata Di Blasi vicepresidente dell’Associazione Nazionale Comuni Termali

sabato 25 Gennaio 2020 - 15:10
Alì Terme. Agata Di Blasi vicepresidente dell’Associazione Nazionale Comuni Termali

L'assessore della cittadina jonica nominata nel direttivo dell'Ancot

ALI’ TERME – Importante incarico per l’assessore del Comune di Alì Terme, Agata Di Blasi, nominata vicepresidente dell’Associazione Nazionale Comuni Termali (Ancot). L’assemblea dell’associazione, riunitasi a Roma nella sede dell’Anci, ha riconfermato alla presidenza con voto unanime Franca Roso. La presidente resterà così in in carica per altri tre anni.

La votazione è avvenuta dopo un’analisi del rendiconto dei tre anni precedenti. La riconfermata presidente ha annunciato gli ambiziosi progetti che saranno messi in campo, sia sotto l’aspetto del sostentamento finanziario dell’associazione, con le già avviate procedure per il reperimento di fondi che consentano un concreto rilancio del comparto termale, sia sotto il profilo della diffusione d’immagine di Ancot e di ogni singolo comune associato attraverso i più moderni sistemi comunicativi a livello nazionale ed internazionale.

“Alla dott.ssa Franca Roso – ha commentato l’assessore Agata Di Blasi – va la mia più sentita gratitudine per la fiducia accordatami con la nomina a vicepresidente dell’associazione. Un ruolo che mi onora e che svolgerò con grande senso di responsabilità e impegno in sinergia con tutti i membri del consiglio direttivo ai quali porgo gli auguri di buon lavoro per l’importante sfida che ci attende: il rilancio del termalismo!”.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007