Alì Terme. Agata Di Blasi vicepresidente dell'Associazione Nazionale Comuni Termali

Alì Terme. Agata Di Blasi vicepresidente dell’Associazione Nazionale Comuni Termali

Gianluca Santisi

Alì Terme. Agata Di Blasi vicepresidente dell’Associazione Nazionale Comuni Termali

Tag:

sabato 25 Gennaio 2020 - 15:10

L'assessore della cittadina jonica nominata nel direttivo dell'Ancot

ALI’ TERME – Importante incarico per l’assessore del Comune di Alì Terme, Agata Di Blasi, nominata vicepresidente dell’Associazione Nazionale Comuni Termali (Ancot). L’assemblea dell’associazione, riunitasi a Roma nella sede dell’Anci, ha riconfermato alla presidenza con voto unanime Franca Roso. La presidente resterà così in in carica per altri tre anni.

La votazione è avvenuta dopo un’analisi del rendiconto dei tre anni precedenti. La riconfermata presidente ha annunciato gli ambiziosi progetti che saranno messi in campo, sia sotto l’aspetto del sostentamento finanziario dell’associazione, con le già avviate procedure per il reperimento di fondi che consentano un concreto rilancio del comparto termale, sia sotto il profilo della diffusione d’immagine di Ancot e di ogni singolo comune associato attraverso i più moderni sistemi comunicativi a livello nazionale ed internazionale.

“Alla dott.ssa Franca Roso – ha commentato l’assessore Agata Di Blasi – va la mia più sentita gratitudine per la fiducia accordatami con la nomina a vicepresidente dell’associazione. Un ruolo che mi onora e che svolgerò con grande senso di responsabilità e impegno in sinergia con tutti i membri del consiglio direttivo ai quali porgo gli auguri di buon lavoro per l’importante sfida che ci attende: il rilancio del termalismo!”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007