L'azienda parla di perdite in località Piano Bagni. Lo stop per consentire la riparazione: le aree interessate
MESSINA – A causa di una “consistente perdita” in località Piano Bagni, l’Amam ha predisposto la sospensione della distribuzione idrica in diverse parti della città di Messina dalle ore 12 in poi. L’obiettivo è quello di riuscire a riparare il guasto nel più breve tempo possibile, ma è indispensabile “interrompere temporaneamente il pompaggio sulla condotta Fiumefreddo”.
Acqua a Messina: le aree interessate dallo stop
L’azienda ha spiegato che approfitterà per eseguire anche lavori già programmati e che le squadre operative sono già al lavoro per risolvere nel più breve tempo possibile. Lo stop alla distribuzione partirà dalle 12 di oggi, sabato 25 ottobre, e potrebbe causare disservizi nella giornata di domani in diverse aree. Amam parla di zona centro e nord di Messina, della riviera nord e dei villaggi collinari.
Sarà predisposto un servizio integrativo di rifornimento con autobotti per far fronte alle necessità degli utenti. Per eventuali segnalazioni, i recapiti da utilizzare sono lo 090/3687711 e il numero verde 800 08558.

Come ogni fine settimana, guarda caso….
Falliti dalla nascita, non ho altro da aggiungere
Scusate, ma io non capisco una cosa. L’anno scorso sono stati fatti dei lavori nella condotta di Fiumefreddo interrompendo l’erogazione dell’acqua in città in date programmate per cinque mesi consecutivi, spiegando che servivano per la sostituzione e riparazione della condotta stessa in vari punti e per avere l’acqua in città h24. Ma come possiamo notare si è ottenuto il verso contrario, puntualmente ci sono guasti ogni settimana. Sarà sfortuna o incapacità?
Alle 11.40 avete dato questa notizia. Sono le 21.30; per sapere gli sviluppi a chi ci rivolgiamo, visto che anche Voi….