Amando Volley in trasferta ad Arzano per il recupero

Amando Volley in trasferta ad Arzano per il recupero

Redazione

Amando Volley in trasferta ad Arzano per il recupero

Tag:

mercoledì 06 Aprile 2022 - 06:50

Amando Volley recupera il match contro Arzano. All'andata spettacolare 3-2 in casa, al Domenico Rea sarà più complicato fare risultato

SANTA TERESA DI RIVA – Recupero infrasettimanale per l’Amando Volley che questo pomeriggio sfiderà la Lu.Vo. Barattoli Arzano. Le santateresine saranno in campo per recuperare la 22ª giornata del campionato di pallavolo in Serie B1 femminile. Santa Teresa che dopo la trasferta di Arzano tornerà a giocare tra le mura amiche del New Palabucalo sabato pomeriggio contro Desi Volley Palmi.

La sfida che le attende è un match che coinvolge due squadre ai piani alti del girone F. Amando è terza in classifica, mentre Arzano è la quinta forza del campionato. Il match inizierà alle ore 18:30 al Domenico Rea e sarà arbitrato dai signori Domenico Vito Cantore e Giuseppe Dimartino, entrambi della sezione provinciale di Bari.

Il precedente tra le due squadre

All’andata fu un pirotecnico 3-2 per le ragazze di mister Jimenez, forse la partita più spettacolare e di qualità vista quest’anno al New Palabucalo, coincisa fra l’altro con l’esordio in maglia biancoceleste di Isabella Monaco chiamata a sostituire nel ruolo di libero la toscana Geraldina Quiligotti accasatasi in serie A1 nel Trentino Rosa Volley.

Le ragazze di mister Piscopo provengono dalla sconfitta in quel di Palmi per 3-1, analoga sorte toccata alla santateresine battute al Geodetico di Terrasini con il medesimo punteggio nella giornata in cui si recuperavano le gare del 12° turno.

La gara di questa sera, mercoledì, si preannuncia dal pronostico incerto, tuttavia Arzano è squadra che in casa si fa valere: il palazzetto “Domenico Rea” è storicamente un fortino ove le napoletane costruiscono le classifiche d’alta quota che solitamente raggiungono a fine campionato da dove nella stagione in corso la sola capolista Akademia Sant’Anna Messina è riuscita a uscire vittoriosa. Ma l’Amando è squadra che, se in giornata, è capace di vincere in ogni campo e che vorrà a denti stretti difendere la terza posizione in classifica.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007