Amando Volley S. Teresa, insidiosa trasferta in casa della Planet Strano - Tempostretto

Amando Volley S. Teresa, insidiosa trasferta in casa della Planet Strano

Redazione

Amando Volley S. Teresa, insidiosa trasferta in casa della Planet Strano

venerdì 15 Marzo 2019 - 11:12
Amando Volley S. Teresa, insidiosa trasferta in casa della Planet Strano

PALLAVOLO SERIE B2/F

Trasferta insidiosa sabato, per la capolista del campionato di B2 Farmacia Schultze – Villa Zuccaro S. Teresa in quel di Pedara.

La Planet Strano occupa la settima posizione in classifica con 25 punti. Causa una serie lunga di infortuni, l’ultimo quello della centrale Polito (auguri per una pronta guarigione), nelle ultime giornate la squadra etnea si è allontanata dalla zona play off, ma al completo è sicuramente avversaria da prendere in seria considerazione visto il cammino importante avuto soprattutto fra le mura amiche.

Fra le avversarie dell’Amando Volley S. Teresa, le giocatrici dell’Amando ritroveranno l’universale Martina Rapisarda, ex di turno, Asero e Bellapianta, che ben guidate dal tecnico Andaloro, nella partita di andata misero in seria difficoltà la squadra santateresina, tanto da strappare un set al Palabucalo

In questi giorni in palestra, mister Scala ha focalizzato l’attenzione su alcuni concetti tecnico-tattici che vuole trasferire alle sue atlete.  Rania e compagne, malgrado qualche acciacco di troppo, stanno lavorando molto concentrate per assimilare gli schemi del nuovo mister da mettere in atto in questo avvincente finale di stagione.

Al microfono in sala stampa si presenta proprio il tecnico delle bianco-azzurre: “Ci attende una partita contro un avversario esperto ed organizzato che può nascondere diverse insidie; dobbiamo essere consapevoli che potremo avere qualche momento di difficoltà nel corso della gara, da cui dovremo uscire giocando da squadra e con grande lucidità. Dopo la vittoria contro Reghion, cercheremo conferme, per capire se siamo sulla strada giusta”

Appuntamento alle 16,30 al palazzetto comunale di Pedara. Arbitreranno Martorino ed Angeloni di Siracusa.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007