S. Teresa "isola felice", spiaggia pulita per la festa della Liberazione

S. Teresa “isola felice”, spiaggia pulita per la festa della Liberazione

Carmelo Caspanello

S. Teresa “isola felice”, spiaggia pulita per la festa della Liberazione

Tag:

mercoledì 26 Aprile 2017 - 08:10

Gli interventi degli ultimi giorni hanno consentito di rimuovere i rifiuti dall'arenile. Situazione diversa negli altri centri rivieraschi

Gli interventi negli ultimi tre giorni che hanno preceduto il 25 Aprile, hanno consentito di completare l’opera di pulizia della spiaggia di S. Teresa di Riva, quest’anno con largo anticipo. “Sono state raccolte 16 vasche di materiale viario –spiega il vicesindaco, Danilo Lo Giudice – proveniente per lo più dalle ultime mareggiate. Non è stato facile, ma alla fine ci siamo riuscite e per la festività del 25 Aprile abbiamo consegnato ai santateresini ed a quanto hanno scelto la nostra cittadina per trascorrere qualche ora di relax, una spiaggia pulita”.

Lo Giudice ha tenuto a ringraziare “gli operai del Comune e soprattutto i ragazzi delle borse lavoro, che sono stati presenti dando il massimo”. L’Amministrazione comunale aveva tentato di pulire la spiaggia entro il lunedì di Pasqua, ma non è stato possibile. Si è dovuto attendere qualche giorno in più. Va sottolineato che S. Teresa è l’unico paese della riviera jonica in cui l’arenile si presenta senza più rifiuti. Decisamente diversa la situazione negli altri centri, da Alì Terme a S. Alessio Siculo.

Carmelo Caspanello

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007