Amici di Maria De Filippi: il messinese Alberto Urso vola al serale

Amici di Maria De Filippi: il messinese Alberto Urso vola al serale

Francesca Stornante

Amici di Maria De Filippi: il messinese Alberto Urso vola al serale

Tag:

lunedì 04 Marzo 2019 - 13:47

Il giovane tenore messinese ha conquistato il posto per la fase finale del talent di Canale 5

In questi mesi è diventato uno dei protagonisti indiscussi del talent di Canale 5 Amici di Maria De Filippi. E’ messinese, occhi di giacchio e una voce da tenore che ha conquistato tutti e adesso è pronto alla grande sfida del “serale”. Alberto Urso durante la puntata andata in onda sabato pomeriggio ha concquistato l’ambitissima maglia verde che lo porterà direttamente alla fase finale del celebre programma di Maria De Filippi. 

La scuola di talenti più famosa d’Italia si prepara ad approdare in prima serata dal prossimo 30 marzo per il rush finale che incoronerà il vincitore dell’edizione 2019 di Amici.

E su quei banchi ci sarò anche il ventunenne messinese Alberto Urso che si è guadagnato l’ambita ammissione al serale dopo mesi di esibizioni, sfide e sempre contando solo sul suo talento e le sue forze. 

Ad aprire le porte del serale ad Alberto Urso tre giudici che all’unanimità hanno riconosciuto il suo grande valore di artista: Sara Andreani, Charlie Rapino e Fio Zanotti 

. “L’inedito – queste le parole della Head of Marketing & Promotion di Warner Music Italy – è molto bello, la tua esibizione alla sua altezza. Per me assolutamente sì”. “Tu – queste invece le parole di Rapino – oggettivamente sai cantare, però c’è qualcosa in più del bel canto: per me puoi passare”. Eccellente il giudizio di Fio Zanotti dopo che gli ha sentito cantare La donna è mobile: “Alberto, sai essere leggero, imponente. Hai tutta la magia che ti serve, sei molto moderno. Per me sei formidabile”.

Immensa l’emozione e la gioia del cantante messinese che ha affidato ai social il suo grazie per questo importante risultato: «Faccio fatica a trovare le parole per descrivere un’emozione del genere, per me è come un sogno che si avvera e mi sento davvero fortunato.

Fortunato soprattutto ad avere voi, che ogni giorno con il vostro supporto mi date una forza inimmaginabile che mi spinge a dare sempre di più.

Grazie, Grazie, Grazie!».

Un commento

  1. salvatore mondo 4 Marzo 2019 17:35

    non credo ti acclamiamo per campanilismo, ma perchè se VERAMENTE NON BRAVO MA BRAVISSIMO.

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007