Anche i consiglieri reggini del Pd a Siderno dal sindaco e collega dèm Fragomeni

Anche i consiglieri reggini del Pd a Siderno dal sindaco e collega dèm Fragomeni

Redazione

Anche i consiglieri reggini del Pd a Siderno dal sindaco e collega dèm Fragomeni

Tag:

giovedì 18 Novembre 2021 - 17:36

Peppe Marino & C.: quanto accaduto non riporterà indietro le lancette dell'orologio, il nostro territorio e l'intera Calabria hanno cambiato pagina

SIDERNO (RC) – Il gruppo Partito democratico del Consiglio comunale di Reggio Calabria – presidente, Peppe Marino – è stato questa mattina in visita al Comune di Siderno per testimoniare la propria vicinanza al sindaco Mariateresa Fragomeni, dopo gli atti intimidatori avvenuti nella cittadina jonica, con l’incendio alle auto di un consigliere comunale, il proiettile rinvenuto sulla finestra dell’ufficio elettorale e, da ultimo, i due mezzi del Comune dati alle fiamme.

Il sindaco di Siderno Mariateresa Fragomeni

Un’inquietante escalation criminale di fronte alla quale «occorre ribadire con fermezza l’impegno della comunità, in ogni sua espressione, a difesa delle istituzioni democratiche. Per questo abbiamo voluto incontrare il sindaco Fragomeni a cui abbiamo espresso la piena e incondizionata solidarietà del nostro gruppo e l’invito a proseguire il proprio lavoro con maggiore determinazione e con la consueta passione civile che anima la sua esperienza amministrativa».

Così i consiglieri comunali piddini di Reggio città, pronti a sottolineare che «quanto accaduto non riporterà le lancette dell’orologio indietro. Chi continua ostinatamente a perseguire disegni e strategie basate su violenza e prevaricazione deve sapere che la Calabria e il territorio reggino in particolare hanno cambiato pagina, intraprendendo ormai da diverso tempo un percorso di riscatto civile e di rigenerazione sociale da cui non si può più tornare indietro».

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007