Anci, di Furci e Mascalucia i primi amministratori siciliani della Lega nel Consiglio nazionale

Anci, di Furci e Mascalucia i primi amministratori siciliani della Lega nel Consiglio nazionale

.

Anci, di Furci e Mascalucia i primi amministratori siciliani della Lega nel Consiglio nazionale

Tag:

. |
giovedì 21 Novembre 2019 - 16:08

Il sindaco Matteo Francilia e l'assessore Sonia Grasso eletti nel corso della XXVI assemblea annuale dell’Associazione nazionale dei Comuni italiani

Il sindaco di Furci Siculo Matteo Francilia (nella foto) e Sonia Grasso, assessore a Mascalucia (Ct) saranno i primi due amministratori della Lega in Sicilia a sedere nel Consiglio nazionale dell’Anci.

I due esponenti del Carroccio sono stati eletti nel corso della XXVI assemblea annuale dell’Associazione nazionale dei Comuni italiani.

Francilia, primo cittadino del centro della costa ionica dal giugno 2018 è anche commissario del partito di Salvini in provincia di Messina.

“Si tratta di un riconoscimento importante per due giovani amministratori – sottolinea il responsabile enti locali della Lega in Sicilia Fabio Cantarella – che per noi leghisti siciliani ha anche un valore altamente simbolico: per la prima volta un sindaco e un assessore della Lega provenienti dall’isola siedono nel consiglio nazionale dell’Anci”.

Soddisfatto il primo cittadino di Furci Siculo Matteo Francilia: “Ringrazio la Lega per aver sostenuto me e la collega Grasso. Nel consiglio nazionale dell’associazione dei Comuni porteremo la voce di un partito che fa degli amministratori locali la punta di diamante della propria azione politica. E ci metteremo a servizio dei comuni e dei cittadini con l’obiettivo di affrontare le emergenze che toccano i nostri enti locali a partire dallo spopolamento e dalla mancanza di infrastrutture”.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007