Ancora sport a Milazzo. Nel mamertino una gara di motonautica

Ancora sport a Milazzo. Nel mamertino una gara di motonautica

Salvatore Di Trapani

Ancora sport a Milazzo. Nel mamertino una gara di motonautica

mercoledì 18 Maggio 2022 - 12:20

Nuovi appuntamenti dedicati allo sport, nella città di Milazzo dove sarà ospitata la gara di motonautica dell’Asd Baia San’Antonio

MILAZZO – Proseguono gli appuntamenti dedicati allo sport, nella città di Milazzo. Dopo che nei giorni scorsi si è tenuta l’ottava edizione della “DugonCup” tocca adesso alla gara di motonautica promossa dall’Asd Baia Sant’Antonio.

La competizione sarà incentrata sulla specialità “Match Race” e permetterà di qualificarisi per le selezioni del campionato nazionale. Saranno diverse le imbarcazioni che si sfideranno, con partenza prevista dalla Statua di Luigi Rizzo mentre i piloti si imbarcheranno dal molo del Circolo Tennis e Vela.

Si sfideranno a gruppi di due, le imbarcazioni impegnate nella gara. Ad essere premiati, presso il Circolo Tennis e Vela, i piloti che totalizzeranno il miglior tempo.

L’amministrazione ha annunciato che questo sarà l’ultimo degli eventi sportivi previsti per il mese di maggio, ma nelle intenzioni c’è di continuare a puntare sullo sport in città promuovendo nuove manifestazioni nel prossimo futuro.

Articoli correlati

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007