Scippano settantenne a Ganzirri, arrestati due giovani da Polizia e Carabinieri

Scippano settantenne a Ganzirri, arrestati due giovani da Polizia e Carabinieri

Scippano settantenne a Ganzirri, arrestati due giovani da Polizia e Carabinieri

Tag:

mercoledì 11 Luglio 2012 - 12:32

Polizia e Carabinieri hanno arrestato due giovani che ieri mattina hanno scippato una pensionata a Ganzirri. Uno dei malviventi, mentre l'altro faceva da palo, le ha strappato dal collo una colanina d'oro.

Due giovani, che ieri mattina a Ganzirri hanno scippato una settantenne, sono stati arrestati grazie al tempestivo intervento di Polizia e Carabinieri. La donna stava tornando a casa quando è stata affiancata da un ragazzo che le ha portato via la collanina d’oro.
Agenti della Squadra Mobile e Carabinieri li hanno inseguito lungo la spiaggia e li hanno bloccati. Le manette sono scattate per Giuseppe Silvestro Vita, 20 anni e per un 17enne che faceva da palo.
Nel corso delle perquisizioni domiciliari gli investigatori hanno sequestrato a casa di Vita quattro piante di marijuana. Al ventenne è stato contestato anche il reato di coltivazione di sostanze stupefacenti.

2 commenti

  1. Adesso basta, è ormai uno schifo di malessere questa generazione dei figli degli anni 80. Era prevedibile che la schifezza degli anni 80 avrebbe partorito soltanto “munnizza”.
    Nessun rispetto per le persone, lo sballo prima di tutto.
    Sw i figli sono così è perché i “genitori” , ed intendo la generazione dei genitori, li ha abituati nel continuo disinteresse per ogni valore umano che possa distinguerci dalle bestie.
    L’antiproibizionismo e altre paranoie pseudopoliticosociali del genere sono lontane: i danni da “avvelenamento da cannabis” sono noti e consultabili da chiunque basta ricercarli su Internet.
    E poi li vedi inebetiti nelle foto dopo l’arresto, con la faccia da innocenti ragazzini.. e magari gli danno i domiciliari.

    0
    0
  2. Ma con quale coraggio??? Non vi vuole niente ad ammazzare una persona anziana con un azione del genere.
    ignobile

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007