Sul palco saliranno il nuovo allenatore Marco Cariddi e il preparatore atletico Francesco Pagano. Verranno poi illustrate le attività del settore giovanile e prograpaganda e gli eventi in calendario nel 2012
Ancora un appuntamento sportivo nell’ambito dell’edizione 2011 del Messina Beerfest. Domenica 11 settembre infatti, dalle ore 21, presso il giardino Corallo si terrà la presentazione della Logaritmo Rugby Messina, squadra che milita nel campionato di serie C nazionale. Nel corso della serata verrà presentato l’organico che prenderà parte alla stagione sportiva 2011/2012: il nuovo allenatore Marco Cariddi e il preparatore atletico Francesco Pagano, reduce dal corso Fir. Sarà riservato anche ampio spazio al piano tecnico realizzato per il settore giovanile e per il settore propaganda, in cui la società ha riversato sempre maggiori energie.
Saranno presentati inoltre gli eventi in calendario per la stagione sportiva ormai alle porte: ottobre 2011 “Una piazza in movimento” (torneo di touch rugby, Piazza duomo, Messina); febbraio 2012 “Il rugby in età solare” (giornata di studio, palazzo dei Leoni, Messina); maggio 2012 “3° Trofeo Città di Messina” (torneo di mini rugby, Messina); Luglio 2012 (6° Memoriale “Coluccio-Messina”, torneo di beach rugby, S.Agata, Messina).
