Domande entro il 30 giugno: si cercano enti e operatori per musica, arte, danza, cinema, teatro, sport e settore enogastronomico
MESSINA – L’amministrazione comunale vuole promuovere l’Arena Capo Peloro, che sorgerà nell’area ex Sea Flight, e Villa Dante, coinvolgendo i messinesi per i mesi estivi di luglio, agosto e settembre. Per questo sul sito del Comune di Messina è stato pubblicato un avviso con finalità esplorativa che si rivolge a soggetti, operatori, associazioni, fondazioni ed enti di varia natura, che vogliano presentare e offrire alla città i propri spettacoli. Si cercano operatori “per intrattenimento musicale, di cinema, teatro, danza, arte, sport e enogastronomici”, si legge nel breve comunicato in cui vengono riportate modalità e scadenze per presentare la domanda.
Bisognerà inviare la domanda di partecipazione all’assessorato allo Sport, spettacolo e turismo, a mezzo pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.messina.it entro e non oltre le ore 23,59 del 30 giugno 2023. L’istanza dovrà contenere il mittente con il relativo indirizzo e la seguente dicitura: Manifestazione di interesse con finalità esplorativa per la ricerca di soggetti interessati a organizzare eventi per l’attuazione del progetto ME I.3.1.c “SOSTEGNO PMI CARD” finanziato a valere sul POC METRO Messina 2014-2020 e in esecuzione del piano promozionale “Messina Città della Musica e degli Eventi – ESTATE 2023 Arena Capo Peloro “ex SEA FLIGHT” e Villa Dante”.

cosa buona e giusta, ………ne ho visto tanti di nomi nelle liste elettorali di Basile……. o fra i suoi estimatori , ………ma Red Ronnie chi fini fici……..