Arena sarà il nuovo proprietario del Città di Messina. C'è l'intesa

Arena sarà il nuovo proprietario del Città di Messina. C’è l’intesa

Marco Ipsale

Arena sarà il nuovo proprietario del Città di Messina. C’è l’intesa

Tag:

lunedì 10 Giugno 2019 - 20:25

Nei prossimi giorni verrà formalizzato il passaggio di quote

MESSINA – Era nell’aria già da ieri, quando il gruppo Sciotto aveva abbassato le pretese per vendere l’Acr Messina. E forse lo aveva fatto proprio perché aveva capito che l’unico imprenditore interessato, Rocco Arena, stava “flirtando” col Città di Messina. E infatti ora arriva l’annuncio.

“Maurizio Lo Re e Rocco Arena comunicano di aver raggiunto un accordo completo per l’acquisizione da parte del Gruppo Arena del Città di Messina”.

Una scelta, quella del gruppo rappresentato da Lo Re, “che dà seguito alle dichiarazioni rilasciate a Palazzo Zanca poche settimane fa: fare un passo indietro nel momento in cui si fosse presentato un progetto serio, per il bene di Messina”.

Nei prossimi giorni verrà formalizzato il passaggio di quote. “Le parti, nell’esprimere piena soddisfazione per il raggiungimento dell’intesa, confidano che la stessa rappresenti il primo momento tangibile del rilancio calcistico messinese”.

Resta da vedere, a questo punto, cosa farà il gruppo Sciotto, che si ritrova praticamente col cerino in mano. La volontà di lasciare, almeno annunciato, ma nessun acquirente e, all’orizzonte, un accordo con il Camaro.

Ma il Città di Messina, col marchio del vecchio Fc Messina, potrebbe diventare la prima squadra della città. L’ennesimo cambio di una recente triste storia calcistica.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007