Sicilia Futura cresce ancora: entra il deputato DiPasquale. Soddisfatto Picciolo

Sicilia Futura cresce ancora: entra il deputato DiPasquale. Soddisfatto Picciolo

Sicilia Futura cresce ancora: entra il deputato DiPasquale. Soddisfatto Picciolo

Tag:

domenica 02 Ottobre 2016 - 06:45

Nuovo ingresso in casa Sicilia Futura: è il deputato regionale Nello Dipasquale.

Nello Dipasquale aderisce ufficialmente a Sicilia futura, soddisfatto il capogruppo Ars. Beppe picciolo: "Crescono in qualita' e quantita' i democratici riformisti presenti all'Ars, all'amico Nello i più vivi complimenti per una scelta che conferma la bonta'di un progetto politico di cui era in nuce ideatore anche il movimento territorio di Dipasquale".

Il movimento federato con il Pd, vicinissimo all’ala di Davide Faraone, continua ad accrescere le sue fila e l’arrivo del deputato regionale “crocettiano” è un altro punto che il gruppo Cardinale-Picciolo incassa in vista delle prossime consultazioni elettorali-

"Brillante cofondatore del movimento "Territorio", da cui poi si sviluppa in embrione il progetto di Pdr-Sicilia Futura, l'amico Nello Dipasquale è adesso un deputato ufficialmente di area Sicilia Futura all'Ars". È' soddisfatto
il capogruppo dei Dr on. Beppe Picciolo ricordando le qualità umane e politiche di una delle migliori espressioni politiche del territorio ibleo capace di trasformare Ragusa in una realtà di primo piano. Sicilia Futura non può più considerarsi, alla luce dei numeri attuali e dei probabili movimenti prossimi, una semplice “stampella” del governo Crocetta o del Pd, ma una realtà numerica con la quale il partito di maggioranza dovrà fare i conti per qualsiasi competizione elettorale.

"Nello potrà portare con la condivisione con i vertici del PD tutto una ventata di entusiasmo e allarga ulteriormente il peso di Sicilia Futura in un contesto politico già eccellente come quello nostro ragusano, determinante per poter incidere realmente sulla politica siciliana. Alla presenza di Cardinale, D'Agostino e Croce – ha concluso Picciolo -, Dipasquale si sono presentati i vertici del nostro partito con l'entusiasmo di chi abbraccia un idea che gli appartiene per carattere e temperamento: Pdr-SiciliaFutura politica del fare! "

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007