“Ars Mea”. Premiato anche il nostro collaboratore Pietro Genovese De Francesco

“Ars Mea”. Premiato anche il nostro collaboratore Pietro Genovese De Francesco

Redazione

“Ars Mea”. Premiato anche il nostro collaboratore Pietro Genovese De Francesco

Tag:

mercoledì 04 Dicembre 2019 - 08:00

Si è aggiudicato il premio speciale “Ars Mea Stampa” per la capacità di rappresentare la quotidianità dei fatti con parole.

Parole semplici e dirette quelle usate dal nostro collaboratore dott. Pietro Genovese De Francesco, capace di rappresentare la quotidianità dei fatti. E’ questa la motivazione con cui gli è stato assegnato il premio speciale “Ars Mea Stampa”.

La premiazione si è svolta all’interno del Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca. Il giovane, laureatosi a marzo in Scienze della Comunicazione, ha ricevuto il premio oltre che dall’organizzatore della serata, Renato di Pane, dalla dottoressa e prof.ssa Maria Teresa Prestigiacomo, giornalista e critico d’arte, presidente dell’ Accademia Euromediterranea delle arti arti, and book events in Europa.

A Pietro Genovese, che per i dieci anni di attività come collaboratore di varie testate giornalistiche, è stato premiato a gennaio al Milazzo International Film Festival (ospite d’onore Francesca Rettondini), dalla regista, sceneggiatrice e produttrice cinematografica Annarita, con il “Grotta di Polifemo” – sezione giornalismo, vanno i nostri più sentiti auguri per il proseguimento di carriera.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007