"Arteincentro", giuria al lavoro per la sezione poesia. Prorogato il termine per la sezione pittura

“Arteincentro”, giuria al lavoro per la sezione poesia. Prorogato il termine per la sezione pittura

“Arteincentro”, giuria al lavoro per la sezione poesia. Prorogato il termine per la sezione pittura

Tag:

sabato 22 Settembre 2012 - 09:43

Lo scorso 15 settembre si è chiuso il termine per le iscrizioni riservate alla sezione “Poesia”. Numerose le adesioni: sessantasette, complessivamente, le opere iscritte, delle quali quarantacinque “in lingua” e ventidue “in vernacolo”. Si tratta di poeti provenienti da diverse località italiane

Entra nel vivo la sesta edizione della manifestazione culturale “Arteincentro 2012”, evento organizzato anche quest’anno dall’Associazione Culturale “Messinaweb.eu” e finalizzato alla promozione e valorizzazione dell’Arte Contemporanea.

Già al lavoro, da ieri, la Giuria nominata per la valutazione dei componimenti, presieduta Fortunata Cafiero Doddis, con la prof.ssa Maria Di Giorgi, la prof.ssa Rosa Maria Lentini, il prof. Angelo Miceli e il dott. Alfonso Fede.

Lo scorso 15 settembre si è chiuso il termine per le iscrizioni riservate alla sezione “Poesia”. Numerose le adesioni: sessantasette, complessivamente, le opere iscritte, delle quali quarantacinque “in lingua” e ventidue “in vernacolo”. Si tratta di poeti provenienti da diverse località italiane.

Il termine per le iscrizioni alla Sezione “Pittura” è prorogato al 1 ottobre. La manifestazione si svolgerà presso il Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, sede del Comune di Messina, dove dal 2 al 6 ottobre sarà allestita la mostra delle opere presentate. Nel pomeriggio del 6 ottobre, con inizio alle ore 17, avrà luogo la cerimonia di premiazione. Il bando con i lineamenti organizzativi e le modalità esecutive di dettaglio è visionabile presso il sito internet dell’Associazione Messinaweb.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007