Consensi e applausi per lo stage formativo interstili

Consensi e applausi per lo stage formativo interstili

Pi.Ge

Consensi e applausi per lo stage formativo interstili

Tag:

Pi.Ge |
mercoledì 28 Novembre 2018 - 02:58

Fine settimana all'insegna delle arti mazrziali. Presso il dojo “Oriental Style” e il PalaMili, è andato di scena il terzo stage federale formativo interstili multidisciplinare di arti marziali.

Jujitsu, Kajukenbo, Aikido, Kenpo Karate, Kyusho, Iaido. Sono queste le discipline maziali che sabato e domnica sono andate di scena presso il dojo “Oriental Style” e ilPalaMil, in occasione del terzo stage federale formativo interstili multidisciplinare, volto alla promozione sportiva, e formazione, organizzato dalle Federazioni WFKSU Italia (World Federation Kenpo Styles United ) e EMA, con l’intento di trasmettere l’uno all’altro il sapere della disciplina praticata.
Rispetto, Lealta, Onore, Umiltà precetti fondamentali per un marzialista. Hanno partecipato alternandosi sul Tatami i maestri del Gruppo EMA del Sabato, oltre come previsto i Maestri Todero Sebastiano per approfondire la conoscenza del Ju Jitsu , Il Maestro Francesco Tavella per il Budo Tai Jitsu, per proseguire con il Maestro Massimo Gitto con il KYUSHO applicato ad alcune tecniche, il Maestro Domenico Tempini con delle tecniche di Kenpo Karate, per proseguire con l’AIKIDO con il Maestro Antonino Morgano da Enna, il Karate con il Maestro Spano Rosario di Catania, ed il GOSHIN KENPO KA JU ( KAJUKENBO ) con il maestro Carmelo Romano ( Erede Capo Scuola GM AGISA ) con il suo Aiuto Istruttore Serrafiore Giuseppe, lo IAIDO con il Maestro Lorenzo Pagano.
Il Maestro Carmelo Romano oltre che docente organizzatore dello stage della WFKSU Italia, è intervebuto nella qualità di Presidente Nazionale della WFKSU Italia (World Federation Kenpo Styles United), Federazione Mondiale di Kenpo Karate e stili diversi di arti marziali e sport da combattimento, ringrazia tutti gli allievi che parteciperanno, un grazie di cuore va ai vari maestri che si alterneranno nelle due giornate ed un grazie va anche a tutti gli amici Maestri del gruppo E.M.A sempre presenti a tali iniziative.
Il masestro Tempini, oltre a prendere parte allo stage, con i suoi ragazzi dell'ASD “Dragon Fire”, sarà presente agli Open di Castellamare del Golfo.
A rappresentare il team peloritano saranno Emily Cammaroto, Alexander Natoli, Marco Brandino, Giacomo Maressa, Ignazio Caruso, Nicolas Mondello, Andrea Andò, Silvia Frasca, Danilo Cantello, Andrea Soraci, Gaia Scavera, Michele Pandolfo, Fabrizio Sambatorio, Giada Tempini, Tempini Aurora e Martina Cantello.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007