Mondiali WTKA. In Toscana presente anche una rappresentanza peloritana

Mondiali WTKA. In Toscana presente anche una rappresentanza peloritana

Piero Genovese

Mondiali WTKA. In Toscana presente anche una rappresentanza peloritana

Tag:

domenica 22 Ottobre 2017 - 23:42

Il Maestro Domenico Tempini, responsabile del team peloritano "Dragon Fire", sarà presente con una rappresentanza di atleti ai mondiali WTKA che si terranno in Toscana da mercoledì fino a domenica.

A partire da mercoledì fino a domenica si svolgerà a Massa Carrara (Toscana), il mondiale di arti marziali WTKA. Prenderanno parte alla kermesse circa cinquemila atleti, tra questi anche una delegazione di Messina

Domenico tempini, coach della delegazione della Nazionale della Federazione Mondiale WFKSU (World Federation Kenpo Styles United), Federazione Mondiale di Kenpo Karate e stili diversi di arti marziali e sport da combattimento, responsabile nazionale arbitri settore kickboxing e del team peloritano "Dragon Fire", rende noti i nome dei giovani messinesi che prenderano parte all'evento.

A rappresentare la Nazionale Italiana saranno: per la "Dragon Fire" e per la categoria al di sotto dei 10 anni Andrea Andò e Danilo Cantello; i rappresentanti juniores dai 12 ai 16 anni sono Fabrizio Sambataro, Giulia Giorgianni, Giada Tempini, Aurora Tempini, Martina Cantello, Claudio Greco, Giuseppe Pergolizzi.

A questi si aggiungono gli allievi Antonino Barbuscia ed Elisabetta Maimone della palestra "Oriental Styles" del Direttore Tecnico nazionale nonché Presidente maestro Carmelo Romano. Entrambi faranno parte della categoria sotto i dieci anni.

Tutti gli atleti citati si cimenteranno in varie discipline: Light Contact, Low Kick Light, K1 Light, Kobudo (antica arte marziale che si caratterizza per l'uso di armi)Kata (esercizio individuale o a squadre che rappresenta un combattimento reale contro più avversari immaginari) e difesa personale.

Successivamente la rappresentativa nazionale, finiti questi impegni, si preparerà per gli Europei di arti marziali che nel mese di dicembre si svolgeranno a Trapani. Il maestro Tempini inoltre, nella città dello Stretto, sta organizzando delle giornate dedicate al sociale.

Riguardo questo ultimo punto però, non vi sono ancora dettagli sul programma definitivo degli eventi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007