PalaMili gremito per il raduno stagionale Shorinji Kempo - Tempo Stretto

PalaMili gremito per il raduno stagionale Shorinji Kempo

Pi.Ge

PalaMili gremito per il raduno stagionale Shorinji Kempo

Pi.Ge |
lunedì 19 Novembre 2018 - 23:36
PalaMili gremito per il raduno stagionale Shorinji Kempo

Domenica PalaMili gremito per il primo raduno regionale di Shorinji KEmpo che ha segnato l'inizio delle attività 2018/19.

Successo per il primo raduno di Shorinji Kempo andato di scena nella giornata di domenica al PalaMili che di fatto aperto la nuova attività 2018/19. Oltre all'incontro di vari Branch regionali, nemerosa la partecipazione di grandi e piccini.

A dare il via alle attività è stato il Gassho Rei di Sensei Riccardo Marchetti. Dopo un momento dedicato alla meditazione e al riscaldamento, spazio alle sequenze e tecniche di attacco e difesa con parate particolari quali sambo uke e harai uke, oltre allo studio dedicato al kagite shuho, basato sui punti di forza, sbilanciamento e postura del corpo. Il raduno regionale, in vista dei prossimi esami per il passaggio di cintura, ha coinvolto i praticanti appartenenti dall'8Kyu al 3° Dan, per l'occasione guidati dai Branch Matser del comitato Sud Italia.

La foto di gruppo finale, sottolinea il Sensei Riccardo Marchetti, è l’immagine di un evento che non è solo occasione di approfondimento tecnico e allenamento fisico, ma soprattutto amicizia, che sta alla base della sinergia che da anni intercorre tra i vari Dojo del Sud Italia.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007