Boato al Porto di Messina: falso allarme per uno zaino dimenticato

Boato al Porto di Messina: falso allarme per uno zaino dimenticato

Veronica Crocitti

Boato al Porto di Messina: falso allarme per uno zaino dimenticato

Tag:

martedì 12 Settembre 2017 - 10:21

All'interno dello zainetto non vi era comunque nulla tanto che, una volta rintracciato il legittimo proprietario, esso è stato riconsegnato

Momenti di apprensione, questa mattina, nei pressi del Porto di Messina dove, poco dopo le 11, si è avvertito un tremendo boato.
Tantissimi i cittadini allarmati che si sono catapultati in strada, proprio dinnanzi all’appena giunta nave da crociera, per capire cosa fosse successo.
Alla base di tutto, uno zainetto dimenticato per sbaglio da uno dei turisti. Quando la segnalazione è giunta agli uffici di Polizia, gli artificieri sono intervenuti per chiarire se, all’interno, vi fossero esplosivi o se si trattasse semplicemente di un falso allarme. Lo zaino è stato così collegato ad un apparecchio in dote agli artificieri che, per sua natura, provoca un boato simile all’esplosione di una bomba.
Di fatto però, all’interno dello zainetto, non vi era nulla tanto che, una volta rintracciato il legittimo proprietario, esso è stato riconsegnato.
Un falso allarme, dunque, che ha comunque “movimentato” la mattinata dei tanti cittadini destati da un così anomalo rumore. (Veronica Crocitti)

3 commenti

  1. FALSO ALLARME A MESSINA? ANCHI I PULICI HANNU ‘A TUSSI. MA POI CHI DOVEVA PORTARE LA DINAMITE? LE RISORSE DELLO SCALZO CHE HA VOLUTO? SICURAMENTE E’ LIMPIDO E CHIARO COME IL SOLE CHE A MESSINA AMICI E CITTADINI DEL FUTURO RISORSE BOLDRINIANE SI SONO RESI PROTAGONISTI VOLENTIERI DI REATI, MA RICORDATE LORO, SEMPRE SE AVETE DIGNITA’, MESSINA E’ SICILIANA. UNA VOLTA SI DICEVA OMO I PANZA E STAMPI ‘NTE BRAZZA, ORA SI DICONO OMUNCOLI DI OMOGENEIZZATI. MI SPIEGO RITORNATE AD AVERE QUEL CARATTERE DI UNA VOLTA E LE RISORSE. QUALCUNO POTREBBE ACCUSARMI DI QUALCOSA CHE NON HO DETTO OPPURE DETTO SOTTO INTESO, MA SAREBBE OPPORTUNO PER IL FUTURO CALIBRARE LE PAROLE GIUSTE PER VIVERE TRANQUILLO. HO COLTO L’OCCASIONE IN ALTRE CITTA’ SI SONO SVEGLIANDO

    0
    0
  2. Scusate ma hanno riconsegnato lo zainetto dopo che è stato fatto brillare?!?!?

    0
    0
  3. CI VORREBBE JOHNNY DORELLI CON LA SUA CANZONE ARRIVA LA BOMBA

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007